NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 spia webcam si accende da sola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scorpione222
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve
ho un problema mi si accende sempre la spia della webcam e poi si spegne dopo pochissimi secondi, max 5.Ho scaricato un file sicuramente contentente un virus,ero curioso di questo programma che riconosceva le carte della avversario sulle piattaforme online di poker,e volevo vedere se era vero,allora ho scaricato questo programma disattivanto avast altrimenti non me lo faceva finire di scaricare,tutto questo guardando dei tutorial su youtube.Solo che ora mi sorge il dubbio che qualcuno sia entrato nel mio sistema e mi voglia spiare tramite webcam dopo le ripetute vole che la spia della webcam continua ad accendersi.Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema,se e' un viru oppure qualcuno che sta cercando di infiltrarsi,per ora ho avast attivo come antivirus,ce l ho da molti mesi a questa parte,grazie.

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 14:08:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scorpione222

salve
ho un problema mi si accende sempre la spia della webcam e poi si spegne dopo pochissimi secondi, max 5.Ho scaricato un file sicuramente contentente un virus,ero curioso di questo programma che riconosceva le carte della avversario sulle piattaforme online di poker,e volevo vedere se era vero,allora ho scaricato questo programma disattivanto avast altrimenti non me lo faceva finire di scaricare,tutto questo guardando dei tutorial su youtube.Solo che ora mi sorge il dubbio che qualcuno sia entrato nel mio sistema e mi voglia spiare tramite webcam dopo le ripetute vole che la spia della webcam continua ad accendersi.Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema,se e' un viru oppure qualcuno che sta cercando di infiltrarsi,per ora ho avast attivo come antivirus,ce l ho da molti mesi a questa parte,grazie.

Semplicemente geniale. Quando riesco a terminare di rotolare dalle risate magari ti spiego come formattare.

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows
Torna all'inizio della Pagina

scorpione222
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 14:25:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai ma che kaz,e' una cosa seria,infatti non volevo formattare se avessi qualche risposta al riguardo,e cmq cio' che ho scritto non sono kazzate,forse sei tu troppo superficiale,cmq evita di rispondere se non ne capisci niente,non sono qua per perdere tempo con dei bambini,mi son iscritto per uno scopo preciso,altrimenti ti segnalo,grazie.

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 01:46:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il "bimbo", ma sono nato nel 1964, son cresciuto parecchio .
Poi è vero che, davanti a situazioni ridicole, mi scappa da ridere sonoramente. Se leggi il tuo post capirai benissimo il perché, comunque vedo di essere un po più esplicito.
Installi un programma per barare ad un gioco online, disattivi l'antivirus perché (giustamente) si accorge che quel programma non è cosa promettono, semmai l'inverso, ma lo installi lo stesso.
Poi vieni su un sito che si dedica alla sicurezza dei sistemi ed esponi (candidamente..) che eri proprio tu a voler rompere la sicurezza su altri sistemi (e questo non lo può negare nessuno), in maniera piuttosto subdola, e ciliegina sulla torta persino per "vincere"..
Non so, vedi te, ma è tragicomica, la tua richiesta (IMHO).

Riscopri il PC, installa ed usa Linux - Al giorno d'oggi i cani di razza muovono la coda solo per interesse. Ma io sono un bastardo...

Lista operazioni preliminari per eliminare il malware da Windows (virus & co.) <-> Come postare il log di HiJackThis <-> Guida per XP

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 3 Gb Ram - 320 Gb HD - Ubuntu 12.04 - Mate - Linux User #16486 Linux != Windows

Modificato da - Yves in data 10/04/2013 01:48:37

scorpione222
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 12:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
essere del 64 non significa che si e' maturi nel cervello.Cmq io ho scritto che ero curioso di vedere se funzionava,ma ero piu che convinto che non lo fosse,infatti sono caduto in una trappola che pure mi sta bene,cosi che,posso dire che queste son tutte cazzate.Sicuramente il mio scopo non era vincere al poker usando un programma che mi rivela le carte,ma bensi vedere con i miei occhi se era vero e infatti ho avuto la conferma che fosse l'ennesima cazzata.Per quanto riguarda il poker online sono io che son stato truffato tante volte da loro stessi,visto che il poker online e' una truffa legalizzata,"loro" intesi come giocatori che lavorano per i siti stessi,sanno gia le carte di tutti e cosa esce nel tavolo,quindi non so chi alla fine sia truffato di piu,se la vuoi mettere in quel piano,e non parlo cosi tanto per,ne sono piu che certo di questo.Cmq ho voluto raccontare tutto perche' volevo mettere in guardia anche altre persona nello stare attenti a cio' che si scarica,anche per una semplice curiosita,non per uno scopo.Cmq ho capito che mi son iscritto qua per niente,per sentirmi insultare del mio post oltretutto da un moderatore,sapete che vi dico,se non sapete fare i collaboratori dei forum allora statevene a casa,ognuno scrive cio' che vuole e nessuno deve essere degno di prendere in giro un altro,grazie a mai piu.Anzi se capissi come segnalarti ti avrei gia' segnalato.Mi informero'.

scorpione222
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 10/04/2013 : 12:31:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anzi ti diro' di piu,se la cosa ti puo' rincuorare son iscritto su XXXXXXXXXXX,quindi il programma non avrebbe cmq funzionato con XXXXXXXXXXX visto che non son iscritto su quel sito di poker che il software dice di poter vedere le carte degli altri.

E vedi pure di non citare siti di giochi online, o altre pubblicità
abusenotrace.it

Modificato da - Yves in data 11/04/2013 02:26:15

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 02:10:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai che ti aiuto pure questa volta, questa è la mail dell'Admin:
abusenotrace.it
Oppure vedi il profilo del nostro Admin, con un po di concentrazione riesci pure a trovare le diciture:
Indirizzo E-mail: Clicca per inviare un E-Mail
Invia Messaggio Privato a: Admin
PS: Inutile che apri discussioni nuove sul soggetto, verranno atomizzate.

Modificato da - Yves in data 11/04/2013 02:22:06
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000