Autore |
Discussione  |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 01:42:46
|
Salve ho un problema con il pc, da un pò di tempo non riesco a visualizzare le foto da un sito,ma ora si è aggiunto anche un altro problema, aprendo il sito di libero, nel visualizzare la posta ricevuta si blocca la pagina e fa finta di caricare..
ho windows 7 e explorer9 htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis_6
|
Modificato da - in Data
|
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 23:22:21
|
Non ho guardato il log di hijack ma possiamo fare una prova intanto che qualche 'esperto' di virus passi di qui... Per quanto riguarda la visualizzazione della pagina di libero, potrebbe esser qualche plugin o il browser stesso ad aver problemi. Scarica Mozilla FireFox(anche chrome va bene) e prova ad aprire le pagine, dimmi se funge o se visualizzi qualche messaggio.
PS:il fatto che tu non riesca ad visualizzare le foto da un sito mi spinge a pensare che sia un problema 'software' e non un virus  |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 20:19:32
|
le foto anche su chrome non le visualizzo, il sito di libero si ... cosa posso fare? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 23:27:21
|
1)Per le foto potrebbe esser anche il sito ad aver problemi, dovresti provare da un altro pc per avere la certezza... 2)Per quanto riguarda libero il problema è evidentemente nel browser(IE) quindi potresti provare ad aggiornare i vari plugin e anche java(puoi provare ad aggiornare anche il flash player ma non credo dipenda da questo..). In ogni caso controlla che non sia I.E. a bloccare la visualizzazione della pagina, ci sono delle regole di 'protezione', controlla che non sia bloccato(non ho ie disponibile quindi non posso aiutarti in maniera più dettagliata).
PS:io in ogni caso ti consiglio la migrazione a Chrome o Mozilla, ne guadagnerai sicuramente in velocità e sicurezza. Sono validi entrambi... |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 23:35:27
|
le foto da altri pc le visualizzo...:( io ho sia ie che chrome dici che vanno in conflitto? |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
1678 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 12:27:40
|
No, mi sembra improbabile. Penso che il problema sia in qualche plugin sul tuo pc..hai provato ad aggiornarli? |
 |
|
tofabiana
Senior Member

183 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2013 : 23:54:04
|
scusa l'ignoranza ma come si aggiornano manualmente? |
 |
|
|
Discussione  |