NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 non so se è il posto giusto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 01:42:46  Mostra Profilo
Salve ho un problema con il pc, da un pò di tempo non riesco a visualizzare le foto da un sito,ma ora si è aggiunto anche un altro problema, aprendo il sito di libero, nel visualizzare la posta ricevuta si blocca la pagina e fa finta di caricare..

ho windows 7 e explorer9
htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis_6

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 23:22:21  Mostra Profilo
Non ho guardato il log di hijack ma possiamo fare una prova intanto che qualche 'esperto' di virus passi di qui... Per quanto riguarda la visualizzazione della pagina di libero, potrebbe esser qualche plugin o il browser stesso ad aver problemi. Scarica Mozilla FireFox(anche chrome va bene) e prova ad aprire le pagine, dimmi se funge o se visualizzi qualche messaggio.

PS:il fatto che tu non riesca ad visualizzare le foto da un sito mi spinge a pensare che sia un problema 'software' e non un virus
Torna all'inizio della Pagina

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 20:19:32  Mostra Profilo
le foto anche su chrome non le visualizzo, il sito di libero si ... cosa posso fare?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 23:27:21  Mostra Profilo
1)Per le foto potrebbe esser anche il sito ad aver problemi, dovresti provare da un altro pc per avere la certezza...
2)Per quanto riguarda libero il problema è evidentemente nel browser(IE) quindi potresti provare ad aggiornare i vari plugin e anche java(puoi provare ad aggiornare anche il flash player ma non credo dipenda da questo..). In ogni caso controlla che non sia I.E. a bloccare la visualizzazione della pagina, ci sono delle regole di 'protezione', controlla che non sia bloccato(non ho ie disponibile quindi non posso aiutarti in maniera più dettagliata).

PS:io in ogni caso ti consiglio la migrazione a Chrome o Mozilla, ne guadagnerai sicuramente in velocità e sicurezza. Sono validi entrambi...

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 23:35:27  Mostra Profilo
le foto da altri pc le visualizzo...:( io ho sia ie che chrome dici che vanno in conflitto?

anghelvs
Advanced Member

1678 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 12:27:40  Mostra Profilo
No, mi sembra improbabile. Penso che il problema sia in qualche plugin sul tuo pc..hai provato ad aggiornarli?

tofabiana
Senior Member

183 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 23:54:04  Mostra Profilo
scusa l'ignoranza ma come si aggiornano manualmente?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000