NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Problema Windows Firewall
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 00:25:51  Mostra Profilo
Ciao a tutti, dopo essere stato vittima del Virus della guardia di finanza il computer sembra esere tornato ai vecchi fasti, eccetto per Windows Firewall.
Se provo ad accedervi tramite pannello di controllo ricevo questo messaggio di errore: Impossibile visualizzare le impostazioni. Il relativo servizio non è avviato. Avviare il servizio Windows Firewall / Condivisione connesione internet ICS?
Premendo sì mi appare un secondo messaggio che dice che è impossibile attivare il suddetto servizio.

Ho provato dunque a seguire questa procedura: htt*://support.microsoft[.com]/kb/920074/it
In particolare la prima, ma quando giungo, dopo il riavvio a digitare in cmd Netsh firewall reset ricevo questo messaggio di errore:
Impossibile ottenere informazioni dall'host. Alcuni comandi potrebbero non essere disponibili.

Cosa posso fare? Prima di effettuare la procedura che coinvolge il registro volevo il vostro consulto. Ho Windows XP SP2 32bit

Modificato da - davidkoleda in Data 04/01/2013 13:49:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000