Autore |
Discussione  |
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 10:58:13
|
ora eseguo tutto e metto i log |
 |
|
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 11:48:01
|
Dopo aver eseguito il fix con frst di cui allego il log: htt*://wikisend[.com]/download/297570/Fixlog.txt
Ho avviato correttamente il modalità "normale", tutto sembrava tranquillo, così ho collegato un altra chiavetta su cui ho messo combofix, l'ho spostato sul desktop e ho avviato il programma, mi sono subito accorto di non aver disattivato firewall e antivirus, ho così bloccato l'inizializzazione del programma e, dopo aver disattivato tutto, ho riavviato combofix Dopo aver fatto il backup del registro e qualche altra procedura di inizializzazione combofix si chiude e di lui non c'è traccia nei processi in esecuzione; cosa faccio? |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 11:53:54
|
disattiva firewall e antivirus e riesegui combofix
mi serve il log di fine scansione che troverai in C come combofix.txt |
 |
|
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 12:34:59
|
Ok, ecco il log di combofix:
htt*://wikisend[.com]/download/404028/ComboFix.txt |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 12:59:16
|
bene le infezioni sono state rimosse
elimina a mano questo
c:\documents and settings\All Users\Dati applicazioni\dsgsdgdsgdsgw.js
fai anche una scansione con malwarebytes Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto . |
 |
|
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 17:47:04
|
Ok, fatta la scansione con malwarebytes aggiornate o, ecco il log:
htt*://wikisend[.com]/download/135262/mbam-log-2012-12-28 (13-44-34).txt |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:26:35
|
eri pieno come un uovo
fai queste pulizie
Scarica ed installa CCleaner Una volta installato configuralo in questo modo: lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su: Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta) poi clicca su: Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore alla voce Pulizia, nella sezione Avanzate spunta le voci Vecchi dati Prefetch e Disinstallatori aggiornamenti di WinUpdate nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia per eseguire la scansione finita la scansione, sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro e spunta tutte le voci comprese nella sezione meno la voce estensioni file non usate clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui con la riparazione (questo ultimo passaggio ripetilo più volte, fino a quando non verranno rilevati più problemi da correggere)
Correzione errori File di Registro CCleaner Clicca i tasti: - Registro (Secondo tasto in alto a Sinistra) - Trova Problemi (Pulsante in basso Centrale) - Ripara selezionati Pulsante in basso a Destra - alla domanda: - Vuoi eseguire il Backup delle modifiche del Registro” - clicca: - SI
disattiva il ripristino
riavvia
riattivalo e crea un nuovo punto
svuota la cartella prefetch ( non eliminarla)
dimmi se il pc ora e' migliorato, semmai facciamo un altro passaggio con otl |
 |
|
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 19:07:38
|
Fatto tutta la procedura. il computer va bene, sembra tutto ok, allego un log di hijackthis tanto per darci una controllata e magari fixare qualche voce, dato che all'avvio ho sempre tanti ptogrammi che si aprono.
htt*://wikisend[.com]/download/469340/hijackthis.log
Grazie dell'aiuto intanto!. |
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 19:46:11
|
fai una scansione con otl dammi retta approfittane lo ripuliamo per bene
Scarica OTL e salvalo sul desktop
Metti la spunta su SCAN ALL USERS.
Sotto output, metti la spunta su minimal output
Clicca sulla freccettina di File Age e seleziona [color=red]60 Days[/color]
Metti la spunta a LOP Check e Purity Check.
Clicca su RUN SCAN
Lascia fare la scansione senza interferire.
Al termine della scansione trovi 2 log sul desktop. OTL.txt ed Extras.txt, salvali e caricali su Wikisend,
|
 |
|
davidkoleda
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 10:43:25
|
Eseguito alla lettera!
htt*://wikisend[.com]/download/870978/OTL.Txt
htt*://wikisend[.com]/download/245286/Extras.Txt
Posso disinstallare combofix?? |