NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Win32:spyware-gen(Spy) cosa faccio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ullallalu
New Member

Città: brescia

36 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 16:47:36  Mostra Profilo
Ciao a tutti! Ho bisogno di aiuto... premetto che sono veramente ignorante in materia!!! Detto ciò, vi spiego. Il mio notebook risultava parecchio rallentato per mancanza di spazio sul disco (che è ripartito ed era pieno solo il C:) così l'ho alleggerito di una 20 di Gb ma ho notato che firefox era rimasto comunque molto lento. Così ho fatto una scansione con Microsoft Security Essentials che non ha rilevato minacce. Allora ho fatto una scansione con McAfee che ha rilevato un sito web pericoloso detto schiavoamstaff[.com] (era il sito di un allevamento di cani...dannoso???) ma non potevo eliminare il problema perchè per farlo avrei dovuto comprare a 39€ la versione di McAfee a pagamento. Cosa che preferirei non fare! Allora ho scaricato Avast gratuito che dopo una lunga scansione (anche se avevo selezionato la scansione veloce e non quella completa!) ha trovato una minaccia di severità elevata chiamata win32:spyware-gen(Spy). Ho scelto quindi di eseguire l'azione RIPARA ma Avast mi dice che non si può riparare. Le alternative sono SPOSTA NEL CESTINO o ELIMINA. io lo eliminerei ma ho paura di creare danni perchè se non sbaglio win32 è un errore di sistema o roba del genere. Per ora l'ho spostato nel cestino... e non ci sono problemi. La mia domanda quindi è: posso eseguire l'azione ELIMINA? Perchè gli altri antivirus non l'hanno rilevato? Perchè McAfee ha trovato un sito web dannoso che gli altri due antivirus non hanno rilevato? Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente per le risposte che cortesemente mi farete avere. Grazie e buona giornata.

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000