sera ragazzi, è qualche giorno che al mio indirizzo email alice ricavo questa email: TESTO: - These recipients of your message have been processed by the mail server: ...........nf.sympatico.ca; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mx.bellaliant.net: SMTP diagnostic: 550 Invalid recipient: <..........nf.sympatico.ca> MITTENTE: Mail Delivery Service [postmasteralice.it] OGGETTO: Delivery Status Notification
Ovviamente le email mi arrivano anche sull'ipad dove ho configurato l'indirizzo alice il che è assai fastidioso. help...help...help. Luca.
aggiungo alcuni dettagli.. 1) la mail strana mi proviene da Mail Delivery Service [postmasteralice.it] 2) il testo comune a tutte le mail che mi arrivano è quello riportato qui sotto:
- These recipients of your message have been processed by the mail server: xxxxxxgmx.de; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mx1.gmx.net: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 <xxxxxxgmx.de>... User is unknown {mx001}
Remote MTA mx1.gmx.net: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 <xxxxxgmx.de>... User is unknown {mx001}
3) le mail che mi arrivano sono dal testo più o meno lungo e contengono due allegati (tutti e due in formato .txt) denominati "details" e "ATT000nn" 4) le mail mi arrivano alemo per una cinquantina di volte al giorno ad orari diversi
A naso ho come l'impressione che qualcuno usi il tuo account per spammare a iosa, con destinatari "germanici". Quelli sono i messaggi che ti avvertono che "il destinatario è sconosciuto".. Contatta Alice e vedi a che gioco stanno giocando