Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2012 : 13:58:52
|
Blocca la pubblicità in tutti browser, incluso Internet Explorer, Firefox, Opera, Google Chrome, Safari, Flock, Netscape, Maxthon e Avant Browser.
Termina i pop-up non voluti in tutti i browsers.
Rimuove le pubblicità nei programmi come Pando, SopCast, ICQ, Morpheus, Kazaa, PalTalk, iMesh, Bearshare, LimeWire, *******! Music Jukebox, TVAnts e molti altri.
Accellera il caricamento delle pagine risparmiando la banda, grazie alla mancanza dei pop-up.
Scaricalo in pochi secondi, l'intero programma è più piccolo di 1MB. Funziona immediatamente, grazie alla più grande blacklist disponibile.
Filtri veloci e affidabili, grazie ai dodici anni di sviluppo e dalle valutazioni degli utenti.
Protegge la tua privacy bloccando i sistemi di tracciamento di terze parti.
Blocca diversi tipi di pubblicità: pubblicità dei video, annunci interstiziali ed annunci floating.
Blocca molti installer di spyware, adware e dialer.
Requisiti di sistema
Ad Muncher funziona su tutte le versioni di Windowsa partire da Windows 98 e superiori (32bit e 64bit).
Mentre è attivo, richiede circa 35 MB di memoria RAM libera. Suggeriamo di usare un computer con almeno 512 MB RAM, preferibilmente 1 GB.
Online Armor è stato progettato per essere in grado di funzionare in combinazione con altri programmi antivirus. Nel caso ci sia un conflitto con un altro software, il nostro team di supporto vi aiuterà a risolvere il problema in tempi brevi.
fonte: Emisoft
|
Modificato da - aris73 in Data 05/09/2012 12:13:40
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 06:28:16
|
Per gli utilizzatori Netscape il pericolo è scampato. È ufficialmente morto inizio 2008, pace all'anima sua 
E non si posta un link ad un eseguibile! Inserisci il link alla home del software, dove un possibile "merlo" possa abboccare e scaricarselo..
Ma che cavolo di "gazzettini dell'impossibile" vieni a mettere, su sto forum?? |
Modificato da - Yves in data 05/09/2012 06:52:56 |
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2012 : 12:42:44
|
per l'eseguibile ok... saranno vostre disposizioni ed io mi attengo ma per il resto sei proprio sicuro di ciò che dici..... come di dicesti tu "io" e "te" non facciamo testo, ma ti vorrei far notare che in molti sul pc hanno ancora ie 6... e gurda un pò quà.... qualcuno ha anche netscape... navigator ovviamente in quanto "browser" con gli ultimi aggiornamenti flash e java crasha
htt*://imageshack.us/f/513/netscape.png/

|
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 21:59:49
|
Se ne hanno interrotto lo sviluppo 4 annetti or sono, con tutte gli stravolgimenti software multimediali aggiuntivi nei browser attuali, è certo che avrebbe problemi. Come usare IE6 o Firefox 3. Nulla ti impedisce di usarli, entro i loro limiti. Ma la sicurezza rischia forte di andare a tentoni, con software datati e non più aggiornati.
|
 |
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 00:31:33
|
il programma funziona correttamente e ci sono degli accorgimenti per ovviare alle falle... ricordi su che base era sviluppato Netscape ??
[edit] eccotelo quà bello arzillo dopo qualche mio piccolo ritocco, attivo su w7
htt*://imageshack.us/f/705/netscapep.png/ [edit]
inoltre Ad Muncher funziona...  |
Modificato da - aris73 in data 07/09/2012 02:38:57 |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 05:07:08
|
Bella forza, manco ai avuto il coraggio di fare login. LOL! Scherzo. Netscape era di sicuro ottimo, ma oramai non credo sia il caso di giocare al kamikaze.. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|