NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 video casetta 8mm come faccio a registrare il suo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gianfranco
New Member

Città: Martina

45 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 17:26:48  Mostra Profilo
buona sera, oggi con mia madre abbiamo rivisto delle vecchie cassetta.. e mi ha chiesto se potevo trasferile, o registrale in qualche modo, se non sbaglio sono delle video casette da 8 mm. io sapevo che esisteva una scheda RCA oppure potevo farlo inserendo la video camera con i cavi nel televisore e con il lettore dvd registrare su dvd. voi avete qualche altra idea? avrei bisogno di risolvere il problema in modo facile e veloce! grazie
rispondete per favore

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 07:43:22  Mostra Profilo
Indicando "8 mm" penso che siano di questo tipo:
8 mm video format
In primo luogo, devi avere un "lettore" per poterle "leggere" (è sottinteso che avrà un uscita audio/video, con molte probabilità analogica), resta il problema di "trasferirle dove" (non lo ai specificato) e "come".
Se sei in possesso di un apparato dove già è predisposta un entrata audio/video analogica (o S-VHS) e che può registrare su un altro supporto (o memoria interna), è semplice, altrimenti dai più info perché potrei andare ad ipotesi 24 ore, e non azzeccarne manco mezza
(In pratica, il "con il "lettore dvd" registrare su dvd" a casa mia non "registra" )

Modificato da - Yves in data 17/08/2012 07:48:41
Torna all'inizio della Pagina

Gianfranco
New Member

Città: Martina

45 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 10:48:32  Mostra Profilo
la videocasetta è quella che mi hai indicato, non l'apparato per leggere queste videocazssete, ma ho semplicemente la videocamera. dovrei trasferirlo su cd.. volevo sapere qualche metodo..
grazie

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 11:13:14  Mostra Profilo
salve a tutti,
tempo fa avevo anche io lo stesso problema e avevo optato per questo aggeggio qui htt*://goo.gl/7B691

penso che ora ci sianno molti più dispositivi (a basso costo) che facciano più o meno la stessa cosa, basterebbe un decoder dt che possa registrare su usb selezionando l'ingresso scart registrare da quello alla chiavetta/hd

con i videoregistratori dvd (con hd integrato è ancora meglio) puoi fare la stessa cosa (e anche qualcosa di montaggio)

Citazione:
Messaggio inserito da Yves

(In pratica, il "con il "lettore dvd" registrare su dvd" a casa mia non "registra" )
mi fai morire

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 17/08/2012 : 21:36:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Trademark

mi fai morire

È che mi scappano naturalmente
Gianfranco
Secondo me Trademark ti ha proposto una soluzione più che coerente e poco onerosa (non fissarti su quel specifico modello, ce ne sono parecchi). La tua telecamera deve avere un uscita video/audio, controlla che l'apparato sia compatibile con cosa "accetta" la telecamera.
Una volta trasferiti sul computer, scegli dove trasferirli ed in che formato.

Modificato da - Yves in data 17/08/2012 21:58:04
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000