Autore |
Discussione  |
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2012 : 21:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Trademark
o i tipi hanno a che fare fisicamente con la sua connessione telefonica (telecom o polizia postale)
Scusa, ma la Polizia Postale sarebbe tanto "fessa" da intrufolarsi per spiarti, commettendo l'idiozia di scombussolarti il sistema? Se ti spiano (almeno "loro"), penso abbiano strumenti e capacità per rendersi perfettamente "trasparenti", ergo, funziona tutto a meraviglia. In quanto a Telecom (o altro gestore) non credo abbiano diritti, se non dietro richiesta di un magistrato (IMHO), e comunque anche li passerebbe molto in trasparenza. Non puoi spiare qualcuno, e battere sui tamburi troppo vicino a lui . Ciao. |
 |
|
zizzu
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 02:26:52
|
Certo è un film e difatti dopo aver passato dei dati ad una persona ste merde si sono presentate al server a cui ero collegato giocando e mi hanno riportato fedelmente le discussioni di questa persona per farmi capire che ora questo bel virus è uscito dal mio computer ed è partita una bella infezzione a Sassari dove vivo io.
Un bel film certo certo.
E' un virus, è scritto in un componente hardware, manda informazioni di qualche tipo a queste persone di merda, questo è sicuro.
Si tratta tra l'altro di una cosa che va avanti da anni ed è quindi non recente ma suppongo molto diffuso e non ancora identificato proprio per la sua complessita.
Il signorino che continua a beccarmi dovunque si chiama David questo è il nome con cui si presenta e il suo amico Nicolas, vi dicono nulla questi nomi? Conoscete qualcuno famoso che usa questi nomi?
|
 |
|
zizzu
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 02:38:47
|
PS: Non è che io vado in giro per i forum di internet a scrivere fesserie, uso il computer da parecchio, sia linux che windows, non faccio nulla che potrebbe riattivare un virus di windows o linux dopo che azzero il computer, resetto il router, metto password alfanumeriche ovunque una volta al mese come minimo.
Se avete dubbi sulla mia persona sono disposto anche a darvi il mio nome e il mio cognome.
Tra l'altro, per farvi capire una cosa, quando cio ebbe inizio, un bel gruppo di persone si collegarono tutte assieme alla chat irc di tiscali che usavo all'epoca e uno mi disse "Guarda che è la scheda madre".
Siete cosi sicuri che sia fantasia? Un film? Certo certo. |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2012 : 16:36:10
|
A questo punto rivolgiti alle autorità così stai tranquillo  Se sono così bravi sicuramente non saremo noi a tanarli... |
 |
|
Libitathe
New Member

Città: Roma
37 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 13:28:42
|
Citazione: Messaggio inserito da zizzu
L'ip è sempre stato dinamico su tutte le adsl che ho avuto.
Non ci siamo, stiamo parlando di un gruppo esperto in questo genere di cose, ovvero entrare nei sistemi e mettere sotto controllo le persone.
Son 10 anni che muovo "qualcosa" da un computer all'altro senza avere mai spostato file eseguibili, solo hardware come monitor, tastiere, mouse, hard disk esterni contenenti dati.
"Il genio" informatico non ha bisogno di fare nulla, ce qualcosa che segnala quando mi collego, che segnali è chiaro, altrimenti non potrebbero avermi rintracciato dopo cambi di computer, router e adsl vari nel corso del tempo.
Partendo da questa cosa mi mettono sotto controllo non so se direttamente, nel senso che questo "virus" funzioni da sniffer, o se riescano a sniffare il mio traffico sucessivamente.
Dal fatto che riescano a rintracciarmi quando uso una qualsiasi applicazione che include una chat e venire a dirmi "no ti prego basta se vuoi te lo dico io cosa è" e sbattermi in faccia quello che ho scritto parlando con altre persone su applicazioni diverse, è chiaro che ce uno sniffer da qualche parte.
Questo dopo aver cambiato computers, adls, routers, piallato l'hard disk a zero da live cd con dd da linux, o con i programmi del produttore dell'hard disk e aggiornato il bios.
L'anno scorso mi hanno bucato ubuntu dopo che ho installato un server apache con php per imparare il php, passando firewall del router e firewall di ubuntu senza nessuna regola permissiva.
E chiaro che questo virus rientra in gioco perche salvato su una qualche memoria nell'hardware.
Ho il sospetto che l'hard disk sia coinvolto nel funzionamento di questo virus, perche dopo aver comprato questo computer e aver mosso dei film collegando un hard disk esterno al computer vecchio, l'hard disk di questo computer ha iniziato a fare rumori parecchio strani che sono spariti dopo che una persona mi ha contattato dicendomi "No cosi non va bene ci dobbiamo rimminchiare" e che sono ricomparsi dopo una formattazione a zero e un aggiornamento del bios.
Non ho dubbi che sia un codice maledetto in un componente hardware.
Io sono sempre sensetive circa il mio computer , quindi se ho problemi vado a machanic e tornare a casa sua . |
 |
|
Discussione  |
|
|
|