Salve a tutti. Per il problema riportato in oggetto non riesco a trovare una soluzione. E' la prima volta che riscontro tale problema. Quando mi trovo su una pagina web che mi propone un link su cui clicco, la pagina si apre con WORD visualizzando pochi e sparsi caratteri. Anche se devo aggiornare un programma o un software tipo ccleaner (se clicco sulla pera in alto a destra la pagina viene aperta sempre con WORD).Chiedo il vostro aiuto, magari alla fine sarà anche qualcosa di banale, ma non riesco a realizzare il perché si verifica. Grazie.
Buona sera Death. Grazie per il link ma ho risolto diversamente. Ultimamente operavo di rado con VISTA(anche se c'è l'ho da 5 anni, mai formattato)per cui qualcosa non mi era ben presente. La soluzione: panello di controllo > programmi predefiniti > imposta programmi predefiniti > selezioni IE e MOZILLA singolarmente > puoi scegliere una delle 2 opzioni, ma suggerisco > scegli i valori predefiniti per questo programma. Hai la possibilità di impostare con il formato più idoneo. Saluti