NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Pubblicare in rete "era mettersi in rete?"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stellamarbella
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 13:02:11  Mostra Profilo
anticipo subito che la mia arretratezza informatica htt*://[www].notrace.it/forum2/immagini/icon_mi_4.gif mi farà certo scrivere delle cose estremamente ingenue e anche la domanda vi sembrerà sciocca. Allora. Sono un'artista, scrittrice e pittrice.Il nome che leggete è uno pseudonimo. Ho già pubblicato tre libri di fantascienza e un quarto sta per venire alla luce. Ho avuto ottime recensioni e sono stata sempre presente al salone del libro di Torino, tolto quest'anno x varie ragioni. Con tutto ciò nn mi conosce quasi nessuno, a parte i parenti e qualche occasionale incontro in rete nei siti che trattano l'argomento ufo, alieni ecc. Ora qs nuovi amici mi dicono tutti "perchè non metti i tuoi libri in rete? perchè non ti fai conoscere in rete? ". Ma che vuol dire? come si fa?
Io ho 2 siti in cui parlo dei miei libri o della mia arte in genere, ci sono le copertine dei libri, i riassunti ecc. ma ovviamente non ci va nessuno.
tutti continuano però a dirmi"Ma perchè non li metti in rete?" In effetti ho visto qua e là inviti a segnalare le proprie cose, immagino anche spendendo un pochino, ma nn ho capito come si fa. Qualcuno può darmi dei lumi? graziejavascript:insertsmilie('')
stellamarbella

Modificato da - death in Data 13/05/2012 10:35:27

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 10:34:12  Mostra Profilo
Buon giorno e benvenuta su Notrace, complimenti per alcuni dei tuoi quadri che ho avuto modo di apprezzare sulla tua home page, "guantanamo" in particolare, per rispondere al tuo quesito ti consiglio la lettura di questo articolo htt*://[www].mentelocale.it/1479-pubblicare-in-rete-scritturafresca-org/ e qui trovi il link diretto al sito htt*://[www].scritturafresca.org/ , devi ovviamente registrarti e poi presumo ci sia una sezione dove uplodare i testi in formato pdf.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 19:06:16  Mostra Profilo
Ciao come molti sanno oltre a gestire notrace ho una webagency e ti posso dire che per crearti una visibilità online è necessario lavorarci tanto prima di tutto devi cercare di diffondere il più possibile il tuo sito quindi contattando siti del tuo stesso settore e chiedendo recensioni scambi link o semplicemente partecipando ai forum e commenti ai blog (senza fare spam e seguendo le regole) in questo modo se quello che dici piace alla gente il click per guardare il tuo sito sarà automatico.

Altro passo è quello di creare pagine sui principali social network e diffonderli tramite applicazioni video o immagini virali.
essendo su Notrace specifico meglio il termine virale ( qualcosa che piace alla gente e si diffonde tramite condivisioni )

Altro passo è quello di creare un buon sito che rispetti le specifiche dei maggiori motori di ricerca, quindi scrivendo testi ed adattandoli in modo che spigano determinate parole chiavi importanti per il tuo lavoro.

Potresti mettere in vendita i libri direttamente dal tuo sito o su htt*://[www].lulu[.com]/it magari in formato elettronico

Ovviamente rivolgerti ad un esperto ci sono comunque risultati in tempi certi, ma ha i suoi costi. Se vuoi fare da sola con un po di impegno potresti comunque ottenere risultati soddisfacenti .

stellamarbella
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 22:33:44  Mostra Profilo
Caro Nazzareno conserverò e mediterò sujlle tue istruzioni e consigli- e soprattutto vedrò di farmi aiutare perchè da sola è escluso che riesca a trovare il tempo e la concetrazione x fare qs cosa! Il fatto è che nn è facile trovare qualcuno, meanche pagando! Ma hai già visto il mio sito,con i quadri e tutto il resto? come hai fatto? Pensi che on line qualcuno possa fare qualcosa di utile? Ciao, grazie, peccato che tu sia a napoli e nn a roma... i siti del settore dovrebbero già essere inondati dai miei titoli ma nessuno mi dice niente neanche in wordpress-solo uno che aveva visto un mio pezzo pubblicato in chiuparakia mi ha cercato a lungo, voleva leggere il seguito, ma io nn gliel'ho fatto vedere x paura del plagio.Ma ora lo ricercherò io!
Grazie a presto, ti dico cosa riesco a fare. Stellamarbella.

Citazione:
Messaggio inserito da stellamarbella

Citazione:
Messaggio inserito da Admin

Ciao come molti sanno oltre a gestire notrace ho una webagency e ti posso dire che per crearti una visibilità online è necessario lavorarci tanto prima di tutto devi cercare di diffondere il più possibile il tuo sito quindi contattando siti del tuo stesso settore e chiedendo recensioni scambi link o semplicemente partecipando ai forum e commenti ai blog (senza fare spam e seguendo le regole) in questo modo se quello che dici piace alla gente il click per guardare il tuo sito sarà automatico.

Altro passo è quello di creare pagine sui principali social network e diffonderli tramite applicazioni video o immagini virali.
essendo su Notrace specifico meglio il termine virale ( qualcosa che piace alla gente e si diffonde tramite condivisioni )

Altro passo è quello di creare un buon sito che rispetti le specifiche dei maggiori motori di ricerca, quindi scrivendo testi ed adattandoli in modo che spigano determinate parole chiavi importanti per il tuo lavoro.

Potresti mettere in vendita i libri direttamente dal tuo sito o su htt*://[www].lulu[.com]/it magari in formato elettronico

Ovviamente rivolgerti ad un esperto ci sono comunque risultati in tempi certi, ma ha i suoi costi. Se vuoi fare da sola con un po di impegno potresti comunque ottenere risultati soddisfacenti .

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000