NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Driver logitech
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 23:52:10  Mostra Profilo
Gentili amici , ho acquistato un controller logitech chillstream e all'interno della scatola non c'era il cd dei driver cosi' sono andato sul sito a scaricarli htt*://[www].logitech[.com]/it-it/441/292 ma una volta lanciata l'installazione si blocca con la scritta ''Intallation did not complete'' cosi' ho fatto diverse ricerche e ho scoperto che i driver disponibili sul sito ufficiale logitech sono adeguati al sp2 (anche se loro hanno scritto ''dal sp1 in su) ma in realta' su molti forum ho trovato un sacco di utenti con lo stesso identico problema , ovvero che essendo passati a xp sp3 (dal sp2) non riescono piu' ad utilizzare la periferica proprio per incompatibilita' di driver ! ma il punto e' che questi controller sono ancora in vendita e non mi spiego come sia possibile che non ci siano driver disponibili per il sp3 ! qualcuno sa darmi una dritta ?

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 12:51:16  Mostra Profilo
Buon giorno, 2 opzioni, riporti al negoziante il controller spiegandogli il problema, oppure contatti la logitech

Italia
02 9148 3031
Da lunedì a venerdì
Dalle ore 9:00 alle ore 18:00 (CET)

senti se per caso hanno creato una patch o similari per il sp3 anche se presumo proprio di no visto che i driver sono originali Microsoft e non Logitech.

EDIT: leggendo qua e la sembra che qualcuno sia uscito da questo baratro scaricando i driver per xbox360 che trovi qui htt*://[www].microsoft[.com]/hardware/en-us/d/xbox-360-controller-for-windows presumo che provare non ti costi nulla, ammesso che l'installazione vada a buon fine.

Modificato da - death in data 15/03/2012 13:07:03
Torna all'inizio della Pagina

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 19:36:04  Mostra Profilo
Ciao Death , grazie delle dritte ! allora ho seguito quella relativa ai driver della xbox360 e funzionano ! pero' con l'anomalia che l'ordine dei tasti e' tutto confuso ... ci sarebbe un modo per configurarlo ? intendo , per decidere tasto per tasto , l'ordine come da versione ''standard'' ?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 06:42:16  Mostra Profilo
Buon giorno, per l'ordine dei tasti presumo tu debba riconfigurare dal pannello di controllo della controller le funzioni, alcuni utenti ci sono riusciti altri no, purtroppo non ho altre soluzioni. In ogni caso una telefonata al call center logitech potresti farla e con la dovuta flemma segnalargli il problema e attendere gentilmente una risposta.

Tony1983Dj
Advanced Member

476 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 10:18:18  Mostra Profilo
Giusto ! faro' cosi' anche perche' ci ho provato dal pannello di controllo tramite periferiche gioco ma la personalizzazione e' pressoche' nulla ! allora una bella chiamata al call center e segnalo il problema ed attendo anche un'adeguata soluzione ! grazie Death , faro' sapere com'e' andra' a finire ! Buona giornata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,49 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000