NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Aiuto upgrade a Java 1.6.0_31
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alan333
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 15:51:38  Mostra Profilo
Premetto che ho un Asus Eeepc 700 (4gb+microsd 4gb), s.o. XP SP3, browser firefox aggiornato, e sinora è andato sempre tutto bene.
Il problema è sorto qualche tempo fa quando mi è arrivata la notifica di fare l'upgrade del mio Java 1.6.0_29 a 1.6.0_31.
Ho avviato l'aggiornamento ma ad un certo punto si è fermato in quanto non veniva trovato jre1.6.0_19-c.msi e mi veniva chiesto di indicare il percorso in cui trovarlo. Ovviamente nel mio computer questo installer non c'è ed allora l'ho trovato in rete.
Una volta puntato mi chiedeva di metterlo in una cartella valida per l'installazione della versione 1.6.0_29, quindi ho inserito il file in una cartella dove ho estratto l'installazione della vers. 29 ma sempre lo stesso problema.
In altri e più semplici termini l'upgrade alla vers.31 non avviene in quanto è impossibile disinstallare la 29.
Ho provato anche con revounistaller, ma anche lui non riesce per lo stesso motivo.L'unica cosa in più che rileva è la presenza della versione 1.6.0_19 nella stessa directory della 29....in buona sostanza mi trovo di fronte ad una cattiva installazione da cui non riesco ad uscire.Infine ho letto che JaVaRa non fa nulla.
Ho anche pensato di aver preso un virus o qualcosa del genere ed ho provato a pulire con combofix. anche in questo caso mi succede una cosa strana in quanto combofix mi dice "Attenzione. Non eseguire in modalità compatibilità", ma io ho xp e quindi non capisco di che modalità compatibilità parla. Forse perchè ho installato il "vista inspirant pack"? ma questo cambia solo la grafica ! Boh!!!
Comunque tornando al mio vero problema qualche anima pia può aiutarmi a disinstallare java 1.6.0_29 affinchè possa aggiornare alla vers. 31?
Grazie in anticipo

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000