ciao dovresti specificare il tuo S.O. se vuoi risolvere fai anche questa scansione potrebbe essere opera di qualche malware
Scarica e installa malwarebytes. htt*://[www].malwarebytes.org/ Aggiornalo: clicca sulla scheda "aggiornamenti" => "controlla aggiornamenti" Esegui una "scansione completa" (seleziona l'opzione) A scansione completa, fai clic su OK => Mostra i Risultati. Assicurarti che tutto sia selezionato e clicca clic su Rimuovi selezionati. Se ti chiede di riavviare, riavvia per completare il processo di pulizia. Posta il rapporto .
buongiorno il sistema operativo è XP se faccio CTRL+ALT+CANC allo spegnimento del pc appare una finestrella che dice task manager disinstallato (in non ho idea di come si disinstalla) ho installato malwarebytes quando lancio l'aggiornamento non riesce a collegarsi al server allora ho lanciato la scansione ma dopo 10sec si è bloccato
da Start/esegui digita regedit e cerca la seguente sottochiave:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system al lato destro troverai la chiave DisableTaskMgr controlla che il valore riportato e' 0 (Zero)