NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Identificazione Explorer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nuk104
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 12:44:08  Mostra Profilo
Vorrei sapere se esiste un prog che permette di modificare l'identificazione di explorer es. facendolo risulatare come mozilla oppure opera!

Grazie

priska
Senior Member

Cittā: BOLZANO

108 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 12:46:56  Mostra Profilo

Torna all'inizio della Pagina

decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 13:01:09  Mostra Profilo
quote:

Vorrei sapere se esiste un prog che permette di modificare l'identificazione di explorer es. facendolo risulatare come mozilla oppure opera!

Grazie

Ciao a prima vista, puo' sembrare assurda la tua richiesta...

SE vado in una concessionaria e' compro una 500, agli occhi degli atri non puo' diventare una ferrari...

Ma pensandoci bene, dato che siamo su un sito, che tratta di "sicurezza", ho inteso la tua mandrakata ...

Sono in ascolto per qualcuno che ha gia' affrontato l'argomento...

Ciao furbone

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 13:54:58  Mostra Profilo
L'idea e` buona, ma generalmente viene usata al contrario: spacciare un mozilla o un'opera come un explorer permette di accedere anche ai siti che vogliono solo explorer come browser, o che danno precedenza agli explorer rispetto che agli altri. Il rovescio della medaglia e` che quei siti che mandano il css specifico per ogni browser, per avere la miglior resa grafica, vengono imbrogliati e tu ti ritrovi con una resa scadente.
Tornando all'argomento del topic, non lo so se esiste un tale programma (provato a cercare in rete?), ma secondo me fai prima a scaricare e installare altri browser

nuk104
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 14:14:34  Mostra Profilo
Mi speigo meglio, io da cica due anni sono un accanito fan di mozilla & netscape (scarico sempre l'ultima versione per dirvi) ma quando mi capita (raramente) di usare explorer mi secca un po di essere identificato come un "cliente di explorer" quindi volevo togliermi questo sfizio!

Gimli
Moderatore

Cittā: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 28/11/2003 : 15:18:54  Mostra Profilo
Uhm, mi sa che se non trovi questa possibilita' nelle opzioni allora e' un po' difficile che tu riesca a camuffare il tuo IE.
L'unica possibilita' sarebbe scrivere un programmino che filtra le richieste di Explorer e modifica l'intestazione dei pacchetti (una specie di proxy in locale). Tempo fa avevo troveto un programmino che funzionava in maniera simile, eliminando il referrer: si chiama(va) NoReferrer, prova a vedere se esiste ancora, forse fa pure quello che vuoi tu.
Ciao

Gimli

JORGE
Advanced Member

Cittā: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 29/11/2003 : 00:54:25  Mostra Profilo
Esiste un programma che ti cambia la personalita'? Non credo proprio...ricordati una cosa: Secondo le teorie di Freud...abbi sempre il coraggio delle tue azioni. Lo so che hai capito!

UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO.

nuk104
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 01/12/2003 : 11:30:07  Mostra Profilo
Mi sono arreso! Troppo complicato. l'unico modo per fare quello che cerco č di passare attraverso proxy che ralentano troppo la navigazione! Quindi mi sa che la sola (e migliore ) soluzione al problema č mozilla!

decurio
Advanced Member

Cittā: Puglia

378 Messaggi

Inserito il - 01/12/2003 : 12:26:20  Mostra Profilo
Ciao
L'importante e' dare vita alle proprie fantasie softwaristiche, e' grazie a queste illuminazioni, che oggi, usiamo molti applicativi che ci difendono la privacy

Io uso Mozilla Firebird, piu' leggero, con possibilita' di aggiungere diversi plug in, in funzione alle proprie esigenze...

Ave Dec

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,36 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000