NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Come navigare in maniera anonima?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raffabella
New Member

Città: caserta

36 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 15:45:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti.
Sono nuova di questo forum, ho aperto questo post per chiedervi aiuto circa la possibilita' di navigare in maniera anonima col mio computer.
Ho notato che su questo sito esiste una lista di proxy server.
Possono essere utilizzati?
E, soprattutto, in che modo?
Vi sarei davvero grata se mi diceste come fare o, almeno, mi indicaste una guida sul sito (che non ho trovato).
Grazie!

Modificato da - in Data

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 18:21:31  Mostra Profilo
salve,
sicura di aver cercato bene? puoi trovare qualcosa qui
htt*://[www].notrace.it/faq-multiproxy.htm
htt*://[www].notrace.it/proxy-list-anonimi.htm
htt*://[www].notrace.it/Proxy-anonimi-configurazione.htm

e nel forum dove hai postato ci sono varie discussioni in merito

alla prossima -tm-
Torna all'inizio della Pagina

rossoantico
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 16:50:02  Mostra Profilo
Visto che la cosa interessa anche a me, quali sono gli effetti collaterali dell'uso del proxi ?

Franz

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 20:45:12  Mostra Profilo
Io so che usando proxy o programmi come tor la tua navigazione risulta rallentata, se poi chiedete queste cose perchè avete intenzione di fare chissà cosa sappiate che non esiste nessun modo per la gente "normale" di combinar cavolate senza esser presi.

rossoantico
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 22:58:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Shant

Io so che usando proxy o programmi come tor la tua navigazione risulta rallentata, se poi chiedete queste cose perchè avete intenzione di fare chissà cosa sappiate che non esiste nessun modo per la gente "normale" di combinar cavolate senza esser presi.

Io non credo che Raffa stesse pensando a cose losche, anche perchè non lo avrebbe chiesto in un forum . Questa cosa potrebbe essere utile per prevenire gli spyware oppure per parlare con un pò piu di libertà nei forum , niente piu . E' chiaro , purtoppo ma al contempo per fortuna, che se non sei una super testa d'uovo informatica se ne combini una grave ( cioà che integri un reato) chi ti deve beccare ti becca. Stessas cosa per chi nasconde il numero di telefonino (lì è pure piu facile) .

Franz

Shant
Advanced Member

878 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 18:31:11  Mostra Profilo
Ho dato quella risposta perchè mi è capitato svariate volte su questo forum di leggere richieste di aiuto in quel senso, cercare di fare qualcosa di non proprio legale. Alla fine io ho risposto normalmente, ho solo allargata la risposta a tutti quelli che l'avrebbero poi letta.

mattr1
New Member

Nota: 

38 Messaggi

Inserito il - 15/05/2016 : 03:32:32  Mostra Profilo
nessun effetto collaterale dei proxy che io sappia almeno, l'unico effetto positivo e che ridurrai le tue tracce virtuali quasi a 0! questo è un discreto servizio gratuito htt*s://hidester[.com]/it/

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 21:28:07  Mostra Profilo
Buona sera, vedasi risposta precedente. Chiudo
Death

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 1,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000