Salve Ragazzi, Ultimamente avast ad ogni avvio del pc mi segnala un problema con una applicazione che tenta di apririrsi, si tratta del file allocato nella cartella System di Windows chiamato Cm106eye.exe Allego immagine: htt*://depositfiles[.com]/files/qu2gf4afn Mi date consigli sul da farsi? lo elimino oppure non è dannoso? Grazie
lancia il programma cliccando l’eseguibile e avvia la scansione, scegliendo la voce "Do a system scan and save a logfile"
Ricordati di mettere HIJACKTHIS in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee è importante se vuoi salvare i backup
Ciao Shang, Attualmente l'ho lasciato dov'è, faccio solo in modo che quando avast mi chiede se eseguirlo, rispondo non aprire il processo. Ecco il log di hijackthis htt*://depositfiles[.com]/files/83nyr1deh
non vedo niente di pericoloso a parte questo -> C:\Programmi\A_I_J_A_C_K\_a_i_g_i_a_c_k_t_h_i_s.exe solitamente hikackthis non viene riportato cosi'.....lo conosci?
Trademark.. effettivamente ho una consolle mp3 Hercules.. pensi sia un file della consolle?
Shang.. mi ricordo che molto tempo fa quando istalla Hijack girava un virus che lo scovava.. quindi mi chiesero di rinominarlo e da allora è rimasto così.. ho usato questo per il log. ti posto uno sshot del file nella cartella e del suo pannello proprieta aperto.. così mi dici se vedi qualcosa che non và.