Buon pomeriggio da qualche giorno non riesco a fare l'aggiornamento perchč mi da un errore che vanifica il download, ho provato a disinstallare e installare una nuova versione di avira ma succede sempre la stessa cosa. Succede anche a voi?
Ciao. Probabilmente il server č sovraccarico (per gli utenti della versione free, č cosa ormai nota). Potresti provare a settare gli update automatici una volta al giorno, se non l'avessi giā fatto.
Buon pomeriggio dici che il problema dipende dai server sovraccarichi? Anche adesso ho provato, scarica l'aggiornamento ma quando va ad installarlo mi dice che durante download c'č stato un problema e cancella il download.
Ciao. Potresti provare a disinstallare Avira con il suo tool specifico, e fare pulizia con Ccleaner. Riavviare il sistema, e reinstallare il suddetto software.
Ciao, fammi sapere!
Per disinstallare Avira: #9679; cessane l'esecuzione dalla Traybar (vicino all'orologio) #9679; clicca su Start - Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni e disinstalla Avira
Scarica Avira Registry Cleaner: htt*://dlpro.antivir[.com]/package/regcleaner/win32/en/avira_registry_cleaner_en.zip #9679; posiziona il file sul Desktop #9679; estrai il contenuto del file zippato sempre sul Desktop #9679; doppio click su RegCleaner #9679; clicca in basso a destra sul bottone Scan for keys #9679; una volta individuate le voci, clicca in basso a destra su Delete #9679; riavvia il sistema
Buonasera, si adesso il software si aggiorna e installa gli aggiornamenti. Io della tua procedura non facevo la scansione con avira reg cleaner. Grazie per l'aiuto.