NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 Risultati Google reindirizzati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

rossoantico
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 16:45:59  Mostra Profilo
Scusate se mi intrometto . Se c'è una sezione per le presentazioni mi presenterò, intanto ciao a tutti da qui.
Ho trovato casualmente il sito, e mi sono iscritto.
Allora ho lo stesso problema che da troppi giorni persiste nonostante i tentativi per debellarlo. Il pc sra stato formattato meno di un mese fa e non vorrei rifare tutto per uno stupido spyware o qualunque cosa sia.
Ho gia da un paio di anni Malwarebytes Anti-Malware , che appena lo avevo scaricato a suo tempo mi liberò di una cosa del genere, ma dopo non mi ha piu risolto problemi. Parrebbe che per errore io abbia scaricato la versione non gratuita, ma questo è il meno. Con combogix mi è uscito questo (che pare che sia in conflitto sia con avast che con essentials : ma tanto cosa dovevo fare, eliminare proprio tutto , anche quello che mi ha messo il tecnico ?
htt*://[www].freefilehosting.net/combofix_11
In realtà imbeccate per combofix le ricevo da giorni e non è la prima volta che con esso scansiono.
questo invece
htt*://[www].freefilehosting.net/hijackthis3012
è uscito da HiJack This.
Spero di aver usato nel giusto modo il sistema di pubblicazione dei log, che ho appreso giusto oggi dal vostro sito.
Inoltre avevo provato a passare a Safari , dal firefox che è il mio preferito, e preso atto che all'inizio il problema non si manifestava con Safari ho pensato di acclimatarmi in questo browser, trovando impostazioni che mi rendevano quasi nulla la differenza. Ma poi poche ore fa il problema è "emigrato" anche in Safari, e manifestandosi per giunta in modo peggiore, visto che si aprivano le pagine pubblicitarie senza neppure toccare il browser (in firefox almeno si aprivano solo mentre ci lavoravo) . Inutile dire che ho disinstallato Safari.
Beh, conto su di voi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000