NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Salvare video incorporato in un 'flash player'
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 20:44:56  Mostra Profilo
Salve,avrei la necessità di salvare alcuni video da un sito che implementa un proprio flash player.
Mi spiego meglio,questo sito web contiene una piattaforma per la visione di alcuni contenuti video(stile video lezioni universitarie per capirci).Per accedere ai video dopo aver fatto il login bisogna aprire la piattaforma selezionando il contenuto video desiderato e da li si apre un popup con il flash player ed i contenuti video.Mi sembra inutile dire che non si possono quindi usare plugin di mozilla tipo downloadhelper o affini essendo il flash player integrato in una finestra video e non in una pagina web(spero di essermi spiegato bene ) .
Ho provato a 'carpire' il codice del link così da poter usare qualche downloadmanager(jDownloader) ma non 'cattura' nulla da quel link...Avevo pensato di cercare i video nella cache di mozzilla ma speravo in soluzioni più utili visto che questo metodo implicherebbe il play di tutti i contenuti video,e quindi del tempo che non ho,altrimenti li vedrei direttamente online....
Attendo qualche utile risposta,grazie....

PS:mi sembra scontato ma ci tengo a precisare che ho un regolare accesso a questi contenuti video e che quindi non è un sistema per ottenere materiale in modo illecito.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 07:20:58  Mostra Profilo
Buon giorno, vedi se questo può risolvere il tuo problema htt*://[www].quellicheilpc[.com]/portale/portale/1-ultime/398-atubechatcher-scarica-e-converte-direttamente-qualsiasi-streaming-video.html
Torna all'inizio della Pagina

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 01/06/2011 : 22:01:38  Mostra Profilo
come pensavo...non funge...il problema credo sia che lo stream non viene mandato direttamente dalla pagina web,ma viene aperta una finestra con la piattaforma ed il player...appena posso allego uno shot per far capire meglio..

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/06/2011 : 17:06:20  Mostra Profilo
Tenta con questo, anche se dice "linux" penso vada su Windows, è per Firefox, ma non so se agisce anche nei popup
htt*://[www].icewalkers[.com]/Linux/Software/535350/Web-Video-Downloader-for-Firefox.html
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,77 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000