Autore |
Discussione  |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg) Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 20:44:56
|
Salve,avrei la necessità di salvare alcuni video da un sito che implementa un proprio flash player. Mi spiego meglio,questo sito web contiene una piattaforma per la visione di alcuni contenuti video(stile video lezioni universitarie per capirci).Per accedere ai video dopo aver fatto il login bisogna aprire la piattaforma selezionando il contenuto video desiderato e da li si apre un popup con il flash player ed i contenuti video.Mi sembra inutile dire che non si possono quindi usare plugin di mozilla tipo downloadhelper o affini essendo il flash player integrato in una finestra video e non in una pagina web(spero di essermi spiegato bene ) . Ho provato a 'carpire' il codice del link così da poter usare qualche downloadmanager(jDownloader) ma non 'cattura' nulla da quel link...Avevo pensato di cercare i video nella cache di mozzilla ma speravo in soluzioni più utili visto che questo metodo implicherebbe il play di tutti i contenuti video,e quindi del tempo che non ho,altrimenti li vedrei direttamente online....  Attendo qualche utile risposta,grazie....
PS:mi sembra scontato ma ci tengo a precisare che ho un regolare accesso a questi contenuti video e che quindi non è un sistema per ottenere materiale in modo illecito.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 07:20:58
|
Buon giorno, vedi se questo può risolvere il tuo problema htt*://[www].quellicheilpc[.com]/portale/portale/1-ultime/398-atubechatcher-scarica-e-converte-direttamente-qualsiasi-streaming-video.html |
 |
|
anghelvs
Advanced Member

.jpg)
Città: Crotone\Cosenza
1678 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 22:01:38
|
come pensavo...non funge...il problema credo sia che lo stream non viene mandato direttamente dalla pagina web,ma viene aperta una finestra con la piattaforma ed il player...appena posso allego uno shot per far capire meglio..
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 17:06:20
|
Tenta con questo, anche se dice "linux" penso vada su Windows, è per Firefox, ma non so se agisce anche nei popup htt*://[www].icewalkers[.com]/Linux/Software/535350/Web-Video-Downloader-for-Firefox.html |
 |
|
|
Discussione  |
|