Ciao ragazzi, ho un problema col mio pc.. Come OS ho 7 32bit.. L altro giorno giocando a Crysis2 praticamente mi si è bloccato il pc e si è spento da solo. Allora l ho smontato e pulito come mi consigliò il tecnico che ogni tanto bisogna pulirlo da dentro quando capita così.. detto fatto, una volta che ho riacceso il pc praticamente, dopo il caricamento resta la schermata nera al monitor.. Ora io ogni volta sono costretto a ripristinarlo ad un punto funzionante per far si che il pc funzioni.. Che può essere? non mi ha mai dato questo problema, o altri simili..
Non ho capito bene una cosa...il S.O. viene caricato e si blocca prima di caricare il desktop,oppure non carica neanche il SO?e poi come esegui il ripristino,tramite la modalità provvisoria?
PS:Per quanto riguarda il problema iniziale(quello durante il gioco)molto probabilmente si era surriscaldato qualche componente(VGA,CPU) e quindi è scattata la protezione.Può capitare con dei giochi 'pesanti' come quello,specialmente se il case o le ventole sono piene di polvere...