NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Accensione..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreas_89
New Member

Città: taranto

36 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 14:26:05  Mostra Profilo
Ciao ragazzi, ho un problema col mio pc.. Come OS ho 7 32bit.. L altro giorno giocando a Crysis2 praticamente mi si è bloccato il pc e si è spento da solo. Allora l ho smontato e pulito come mi consigliò il tecnico che ogni tanto bisogna pulirlo da dentro quando capita così.. detto fatto, una volta che ho riacceso il pc praticamente, dopo il caricamento resta la schermata nera al monitor.. Ora io ogni volta sono costretto a ripristinarlo ad un punto funzionante per far si che il pc funzioni.. Che può essere? non mi ha mai dato questo problema, o altri simili..

Modificato da - in Data

anghelvs
Advanced Member

Città: Crotone\Cosenza

1678 Messaggi

Inserito il - 20/05/2011 : 16:12:40  Mostra Profilo
Non ho capito bene una cosa...il S.O. viene caricato e si blocca prima di caricare il desktop,oppure non carica neanche il SO?e poi come esegui il ripristino,tramite la modalità provvisoria?

PS:Per quanto riguarda il problema iniziale(quello durante il gioco)molto probabilmente si era surriscaldato qualche componente(VGA,CPU) e quindi è scattata la protezione.Può capitare con dei giochi 'pesanti' come quello,specialmente se il case o le ventole sono piene di polvere...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000