Autore |
Discussione  |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2011 : 17:01:04
|
Buongiorno,
In merito al prodotto in titolo, ogni volta che cerco di installarlo si blocca a metà! Mi spiego meglio: arrivato quasi alla fine dell'installazione, a barra di avanzamento quasi in fondo, si blocca e non completa l'installazione; praticamente quando manca un "pelino" alla fine. Oltrettutto mi si blocca anche il computer e l'unico sistema è spegnere e riaccendere la macchina ad installazione quasi completa.
Vorrei sapere cosa posso fare per risolvere l'inconveniente e da cosa può dipendere? Grazie
P.S.: Ovviamente ogni volta che lo reinstallo faccio prima una pulizia con CCleaner e cancello anche manualmente le chiavi di rigistro.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2011 : 07:41:03
|
Buon giorno, potrebbe esserci dei conflitti con qualche programma installato sul pc, ti consiglio di non rimuovere mai chiavi di registro se non sei esperto, potresti fare danni, in ultimo se questo programma non si installa puoi sempre utilizzare malwarebytes che è altrettanto valido e anche in versione free. |
 |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2011 : 15:21:52
|
gli unici programmi di sicurezza che ho installato sono: PCTools Firewall Free, SpyBot S&D e McAfee SiteAdvisor; poi ci sono altri programmi che però non sono di sicurezza. Quindi,Cosa mi consigli di fare?
P.S.:Cosa ne pensi del nuovo sofware Lavasoft AD-Aware Internet Security, che nell'ultima versione fa anche da antivirus?
Ringrazio e saluto |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2011 : 16:24:43
|
Buona sera, potrebbe essere che vada in conflitto con spybot, ti consiglio malwarebytes e un antivirus di quelli classici, lascerei perdere AD lavasoft. |
 |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2011 : 17:47:12
|
Ho disinstallato SpyBot ma non è servito a niente, stesso problema!
Adesso ho scaricato malwarebytes così lo provo. lo ho scaricato da qui: htt*://[www].malwarebytes.org/ è giusto come sito?
Ho visto che c'è anche "Comodo" ma se non erro è solo in inglese? |
Modificato da - salemme34 in data 29/03/2011 17:51:39 |
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 07:22:29
|
Buon giorno, il sito è corretto, comodo è un ottimo firewall e da poco ha intrapreso la via dei programmi anti virus, per ora consiglio di utilizzare qualcosa di più anziano ma sicuro. |
 |
|
salemme34
Advanced Member

318 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 19:56:32
|
Volevo solotanto dire che sono riuscito ad installarlo!!
C'era il firewall che creava conflitto; ho disattivato il firewall prima di installarlo ed è andato tutto bene!
Dato che ci sono 30 giorni di prova a questo punto mi tengo Emsisoft.
Per quanto rigurda Malwarebytes, se non vado errato, mi pare di aver visto che la versione gratuita non ha la protezione in tempo reale? Se è così conviene tenere Emsisoft che tanto dopo 30 giorni diventa versione free per la sola scansione e rimozione... |
 |
|
|
Discussione  |
|