NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Aggiornare Kodak Easyshare M341
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 26/03/2011 : 15:36:46  Mostra Profilo
Buon pomeriggio, dato che nella mia zona non c'è un punto kodak vorrei aggiornare da solo il software della fotocamera. Altrimenti il pc non vede la fotocamera e spulciando su internet ho trovato che il problema è per via del software. Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 10:11:52  Mostra Profilo
Buon giorno, prima di fare dei danni ad aggiornare il firmware della macchina fotografica esegui questo controllo, quando colleghi la macchina e apri gestione risorse dovrebbe apparirti al di sotto delle icone dei dischi rigidi e delle unità ottiche l'icona della macchina fotografica, se non compare vuol dire che ha effettivamente problemi e ti consiglio di mandarla in assistenza anche se non hai un punto kodak vicino.

PS: per scrupolo ho verificato se esisteva un firmware aggiornato per il tuo modello e non è presente neppure nei download, viene rilasciato solo il software easyshare.

Modificato da - death in data 27/03/2011 10:36:29
Torna all'inizio della Pagina

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 27/03/2011 : 17:07:47  Mostra Profilo
Buonasera si avevo fatto quel controllo allora mi toccherà mandarla in assistenza. Mi è stata regalata, gli amici l'hanno presa su un sito che non li ha rilasciato ne fattura e ne scontrino, speriamo che il centro kodak non mi faccia pagare visto che non ha ancora un anno. Dal numero di serie non potrebbero verificare la data d'acquisto? Grazie.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/03/2011 : 12:48:12  Mostra Profilo
Buon giorno, dal seriale viene individuato il lotto di produzione e la sua commercializzazione, puoi provare a dire che hai smarrito lo scontrino ma presumo non ti servirà a nulla..se puo' farti piacere avevo pure io quel modello di macchina e l'ho mandata in assistenza 3 volte in 90 giorni finchè me l'hanno sostituita gratuitamente con un modello non ancora in vendita e di classe superiore (M420) visto che proprio non funzionava e aveva gli stessi problemi della tua oltre ad altri che non sto a raccontarti, in ogni caso la kodak si comporta sempre seriamente da quello che mi risulta quindi attendo tu ci faccia sapere l'esito finale.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 29/03/2011 : 21:04:08  Mostra Profilo
Buonasera per curiosità la tua dava anche un altro problema, sei sentiva come di un rumoredentro la macchina, forse era il motore dell'obiettivo. Grazie.

P.s. quando hai mandato in assistenza hai pagato le spedizioni (partenza e ritorno dell'oggetto)?

Modificato da - Shant in data 29/03/2011 21:46:05

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/03/2011 : 07:30:35  Mostra Profilo
Buon giorno, la mia si bloccava durante il salvataggio delle foto, quindi fatta la prima dovevi spegnerla e riaccenderla, la seconda volta stesso problema dopo 2 foto, la terza volta non veniva più riconosciuta dal pc e quindi dovevo scaricare le foto dal lettore di memory card, per il resto non ho trovato difetti meccanici. Tutte e 3 le spedizioni sono state esenti spese visto che avevo la fattura ed era in garanzia.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 20:48:23  Mostra Profilo
Buonasera allora l'assistenza ha organizzato il ritiro, ho dovuto solo chiamare il corriere per decidere la data del ritiro, dalla data del ritiro entro 5 gg lavorativi ho avuto in sostituzione un'altra fotocamera dello stesso modello. Ho chiesto all'assistenza quanta garanzia avevo, loro hanno risposto 3 mesi. Ma non si ha 2 anni di garanzia? Grazie dell'aiuto.

P.s. speriamo che non sia stata usata molto questa fotocamera.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 07:16:48  Mostra Profilo
Buon giorno, la garanzia di 24 mesi è solo per gli oggetti nuovi, in questo caso ti hanno dato 90 giorni visto che l'oggetto è un usato ricondizionato suppongo.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 16:42:20  Mostra Profilo
Ciao si suppongo anche io che sia una fotocamera ricondizionata, ma la mia che è stata ritirata l'ho comprata il 30/06/2010, quindi è abbondantemente in garanzia o sbaglio?

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 18:09:41  Mostra Profilo
Buona sera, suppongo che abbiano ragionato in questo modo..la tua fotocamera era defunta e quindi la garanzia è decaduta, quindi consegnandoti la ricondizionata ti hanno concesso 90 giorni di garanzia.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:41:21  Mostra Profilo
Pare solo a me che sia un ragionamento del cavolo e anche illegale? Il mio acquisto risale al 30/06/2010 se poi la fotocamera era difettosa beh di sicuro non è per colpa mia. Grazie.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 20/04/2011 : 20:26:34  Mostra Profilo
Buonasera hanno detto che la fotocamera mandatami è una ricondizionata su cui c'è una garanzia di 3 mesi, sulle mie rimostranze sulla durata della garanzia mi hanno risposto che la garanzia sul prodotto nuovo è di 12 mesi, quindi sul mio acquisto sarebbe finita il 30 giugno. Io sapevo che come direttiva Ue la durata era di 2 anni.
Grazie per l'aiuto.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 07:18:32  Mostra Profilo
Buon giorno.[.com]e vedi non mi ero sbagliato..per quanto concerne le garanzie, solito discorso ambiguo e strano..con scontrino fiscale la garanzia è di 24 mesi, se l'acquisto è effettutato con fattura la garanzia è di 12 mesi.

Shant
Advanced Member

880 Messaggi

Inserito il - 21/04/2011 : 17:24:50  Mostra Profilo
Ciao, per essere precisi non c'è una fattura perchè l'acquisto della fotocamera è stato fatto su un negozio online.

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 22/04/2011 : 12:44:47  Mostra Profilo
Buon giorno, ti ricordo che in ogni caso anche il negozio on-line deve rilasciarti lo scontrino fiscale o la fattura capisco la buona fede dei tuoi amici ma questo tipo di acquisti è fiscalmente illegale in quanto si tratta di evasione fiscale, detto questo presumo che la kodak abbia controllato il seriale ed abbia applicato la garanzia minima e sei stato anche fortunato che non abbiano fatto questioni per riparartela e/o sostituirla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000