NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 Applicazione nokia ovi suite per le mappe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Città: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 15/03/2011 : 21:56:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici, ho comprato da qualche giorno questo cellulare il nokia 7020 in quanto il vecchio non più funzionante e con sorpresa ho notato che c'è anche la funzione mappe ho letto il manuale del cellulare che dice che è possibile scaricare sul proprio pc l'applicazione pc nokia ovi suite, ora qualcuno di voi ha dimistichezza con questo tipo di applicazioni, vorrei scaricare da pc al cellulare le mappe e comprendo bene che si può fare tramite vari dispositivi quali: cavo di connessione usb o bluetooh, intenderei utilizzare il bluetooh in quanto ho già la chiavetta bluetooh che posso inserire al retro del pc e sincronizzare il tutto al cellulare, quindi credo che si possa fare, una cosa non capisco viene detto nel manuale che per usufruire di alcuni servizi è necessario dotarsi di un modulo gps da includere nel cell, qualcuno può speigarmi cosa posso comunque fare al momento senza questo modulo e cioè almeno le mappe potrei scaricarle?
Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 13:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, se non ricordo male, quando scarichi Ovi ti viene chiesto di controllare se il cellulare è compatibile e ti viene mostrata una bacheca con tutti i modelli (vedi link htt*://europe.nokia[.com]/support/product-support/maps-support/compatibility-and-download#/nokia-7020/ ) da cui si evince che è compatibile. L'applicazione Ovi dovrebbe già essere pre-installata sul tuo telefono, se non lo fosse segui le istruzioni per il download. Tieni conto di una cosa, la funzione vocale Drive e Walk sulle mappe era a pagamento, ora su diversi link leggo e dico "sembra" sia totalmente integrata nel programma e gratuita.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,81 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000