Salve a tutti, ho deciso di cambiare antivirus, ho avg mah vorrei mettere kaspersky, ho disinstallato avg riavviato ecc.Appena clicco per installare kaspersky mi esce questo messaggio: Attenzione! Alcuni software nel computer sono incompatibili incompatibili con kaspersky.Per continuare l'installazione, rimuovere le applcazioni:
Buon giorno a tutti, scarica avg remover da qui htt*://[www].avg[.com]/it-it/download-tools (primo link dell'elenco) esegui il tool e segui le istruzioni. Se il problema persiste riesegui il tool in modalità provvisoria.
Grazie mille ha funzionato.Ora però ho un problema, in precedenza avevo scaricato la grafica di windows 7 con il programma windows remix (una cosa del genere non mi ricordo bene). Ho disinstallato questo programma e mi sono rimaste le icone di windows 7[.com]e faccio a riavere tutto windows xp?
Buon giorno, portati su questa pagina htt*://[www].assistenzafree.it/riparare-tutte-le-icone-windows-xp scarica il programma iconphile e segui le istruzioni dell'articolo, altra soluzione sarebbe utilizzare tune up utilities che ha un apposito comando per ripristinare le icone.