NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Tecnologia Mobile
 Problemi con mp3 audiola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lolosp9
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 12:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In pratica a Natale mio padre mi ha regalato un Mp3 della Audiola. Il primo giorno l'ho subito collegato al mio PC con il cavetto USB che ho trovato dentro la confezione, e ho caricato una 50ina di canzoni, e così per un po' di tempo. Due settimane fa (circa) avevo voglia di mettere qualche nuova canzone all'interno, ho collegato l'Mp3, ho inserito le canzoni, e ho tolto il cavo USB regolarmente. Al momento dell'ascolto le canzoni che avevo messo dentro non apparivano. Rimettendo il cavetto collegato all'Mp3 nel PC, le canzoni le mostrava. Ho provato anche a cancellare delle canzoni che avevo messo agli inizi, ma non le cancella. In poche parole qualsiasi cosa faccia nella cartella dell'Mp3, è nulla.
Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da - in Data

lost17235
New Member

Città: lol

36 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 19:35:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO SE PERCASO LE CANZONI SONO SU CARTELLE SECONDARIE GLI DEVI SPECIFICARE LA DESINAZIONE
DALL'MP3 VAI SU GESTIONI FILE E CENCALE DA LI QUANDO FARAI PLAY TI MEMORIZZERA LA DESTINAZIONE DELLA CARTELLA
CIAO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000