NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Uso di un Ip statunitense
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malethik86
New Member

Città: Pomezia

38 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 01:36:53  Mostra Profilo
Ciao vi porgo questo quesito e girando su vari forum ho visto che siete i più qualificati a cui chiedere...

Io sono un appassionato di MMORPG [Massive multiplayer online Real Player Game n.d.r.] e non so mai aspettare l'uscita di un videogioco sui server europei...ma per la prima volta mi è capitato l'imprevisto. Pensavo che giocare dall'europa su un server americano si potesse fare invece la NEXON americana sul suo ultimo videogioco VINDICTUS che esce fra 1 anno in europa ha messo la limitazione dell'IP ovvero se vuoi giocarci devi avere un IP americano se non lo hai non ti fa partire il gioco.
Ok forse non dovrei chiedere però forse sapete darmi la soluzione.
Come faccio a far risultare il mio IP un IP statunitense?

Ringrazio in anticipo

=Daniele-Malethik=

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI:
O.S. : Windows 7 Ultimate Edition
Collegamento: Wi-Fi tramite FastWeb

Modificato da - in Data

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 09:49:19  Mostra Profilo
Benvenuto su NoTrace.

Mi pare assurda la cosa, cioè se un gioco predispone l'uso "online" e non ci son server nel paese (Italia) che cavolo lo vendono a fare

Non credo ci siano soluzioni miracolo, ammesso (e concesso) che la NEXON (®©, per carità...) non abbia bloccato i proxy si potrebbe tentare con uno di loro, oppure con Tor (non so su Windows, ma su GNU linux si può avviare un applicativo con lui senza nessun problema), ma essendo un gioco online sarebbe catastrofico a livello "latenza" (tempi di risposta troppo lunghi), in pratica sei gia morto "sul server" ma continui a combattere perché manco te ne sei accorto .

Ho visto che c'è un forum dedicato al gioco, hai controllato se ci sono info al riguardo?

NB: Devi essere registrato per poterlo navigare (manco ti lasciano leggere le risposte se non sei registrato), alla faccia dell'apertura, accetto la licenza d'uso del software, ma li mi pare troppo...
Torna all'inizio della Pagina

malethik86
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 19:06:52  Mostra Profilo
Ho provato con un programma chiamato Fake IP ma non mi fa cmq connettere mentre mio fratello usa AOL desktop ma logicamente a me crasha con la schermata blue del cavolo...
Ho notato che quando si connette ogni volta gli dice che sta con un IP differente...logicamente sempre chiudendo ed aprendo AOL....visto che a me non sembra voler partire qualcuno ha consigli?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 24/01/2011 : 22:14:16  Mostra Profilo
Non so cosa indichi (fakeIP) che ip possa fornirti (di che nazione), ma cosa non hai detto è se a lui il gioco funziona con quello stratagemma.

Non so che consiglio possa essere valido, conosco poco Windows (le due ultime release, almeno), ed inoltre uso molto di rado un proxy (anche se è installato e posso usarlo in qualsiasi momento), io i soli di cui posso dare un parere sono in relazione alla rete Tor, cioè Privoxy, Polipo e, appunto, Tor, ma come detto prima, bisognerebbe vedere le latenze, attivandolo sul mio il più delle volte è frustrante per la navigazione, immagina un gioco..

Tor, cosa ha di ottimo, è che non devi scegliere un IP, ma un "Paese" ("nodo di uscita"), è praticamente impossibile riconoscerlo come proxy.

malethik86
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 28/01/2011 : 15:50:18  Mostra Profilo
ok risolto con proxycap per mettere il proxy e Socks Proxy Checker per fare la lista dei proxy americani!grazie cmq del consiglio!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,15 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000