Autore |
Discussione  |
|
lukys72
Advanced Member

Cittā: Roma
735 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 19:34:46
|
Ciao ragazzi, sto provando a togliere da installazioni applicazioni quanto vi ho scritto in oggetto ma non ci riesco. Come clicco su CAMBIA/RIMUOVI mi dice: "altri utenti sono connessi al pc, ho tre opzioni (cambia utente-continua-annulla) e poi scrive che se il programma viene disinstallato menrte č in uso da un altro utente, la disinstallazioe potrebbe non essere completata". Poi aggiunge..."per modificare o rimuovere il programma correttamente, passare a ciascun utente e disconnetterlo prima di continuare". Mi aiutate...č un fastidio programma che non mi serve a nulla e che si attiva all'apertura del pc Grazie a tutti
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 10:00:36
|
Buon giorno, rimuovilo dalla modalitā provvisoria:
Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarā riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalitā provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
|
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:19:12
|
ho provato come mi č stato consigliato (modalitā provvisoria) ma quando vado su installazioni applicazioni faccio rimuovi mi esce il messaggio "could not open install.log file"...cosa vuol dire??
Citazione: Messaggio inserito da death
Buon giorno, rimuovilo dalla modalitā provvisoria:
Windows XP e Windows 2003 Selezionare Start|Spegni computer. Selezionare Riavvia dal menu a discesa e cliccare su OK. Windows sarā riavviato. Premere ripetutamente F8 all'avvio del computer per visualizzare il menu delle Opzioni avanzate di Windows. Su questo menu selezionare la prima opzione, "Modalitā provvisoria", quindi Windows XP o Windows 2003. Quando viene richiesto, effettuare l'accesso come amministratore locale.
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 19:49:54
|
Buona sera, quel programma sembra crei disagi a qualche migliaio di utenti in giro sul web, il messaggio che ti appare indica che probabilmente non trova il file di disinstallazione, a questo punto con molta cautela ti consiglio di rimuoverlo o con ccleaner da strumenti > disinstallazione programmi, se non funziona neppure da li resta solo revo uninstaller htt*://revo-uninstaller.softonic.it/ |
 |
|
lukys72
Advanced Member

735 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 20:28:26
|
ho provato con revo (cceleaner ha dato esito negativo) e il messaggio che mi viene dato č This survey has already been submitted. Thank you.
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera, quel programma sembra crei disagi a qualche migliaio di utenti in giro sul web, il messaggio che ti appare indica che probabilmente non trova il file di disinstallazione, a questo punto con molta cautela ti consiglio di rimuoverlo o con ccleaner da strumenti > disinstallazione programmi, se non funziona neppure da li resta solo revo uninstaller htt*://revo-uninstaller.softonic.it/
|
 |
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 09:29:16
|
Buon giorno...non capisco il senso del messaggio..questa segnalazione č giā stata inviata..mi spieghi passo a passo le operazioni che esegui con revo uninstaller per cortesia. |
 |
|
|
Discussione  |
|