Non riesco a cancellare in nessun modo alcuni indirizzi che mi compaiono sulla barra indirizzo di internet explorer !!! Qualcuno sa' come cancellare questi indirizzi ??? Ho provato di tutto e ho usato circa 10 programmi vari per fare cio' ma gli indirizzi sono ancora li !!! P.S. In START ESEGUI se digito [www] questi indirizzi mi compaiono !!!
Uhm credo di non dover sbagliare cmq fai attenzione a ciò che fai dopo aver letto vai su start dgta regedit e puscia invio Ok ora cerca la chiave [HKEY_CURRENT_USER] |->Software |->Microsoft |->Internet Explorer |->Typed Urls Qui c'è la lista dei siti presenti nella barra di navigazione di IE cancella quello che ti interessa NB.: Modificare/cancellare/smanettare impropriamente e incoscentemente sul registro di sistema potrebbe procurare dei danni al OS quindi fai attenzione Ciao Omega
ciao, scusa se non avevo capito subito che intendevi la berra della finestra esegui... io ho risolto il problema installando Quick Clear Lite lo puoi trovare all'indirizzo htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/news.nsf/b6dfd38fb09c337fc12569310048e03a/e4fb6e51f75e5507c1256b050056306f?OpenDocument o all'indirizzo del produttore htt*://[www].macrospeed.net/qc/ con questo non ci dovrebbero essere più dati recenti in giro... alla prossima
ciao, non sei l'unico anch'io pensavo alla barra di navigazione di IE, poi ho riletto il post e mi sono accorto del PS (...In START ESEGUI se digito [www] questi indirizzi mi compaiono !!!) alla prossima