Autore |
Discussione  |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2010 : 18:30:16
|
Buonasera una mia amica ha un portatile acer aspire 5600, da quando l'ha portato ad un tecnico e ha fatto reinstallare il tutto, il pc si è rallentato all'inverosimile, continua ad avere problemi con facebook, cioè li dice (il sito) qualcuno ha cercato di entrare dalla sicilia nel suo account, un'altra volta li hanno detto di cambiare password perchè era stata vittima di phishing ecc. Come antivirus li ha installato mcafee e poi non so cos'altro, siccome non mi fido di questa persona e penso che possa aver installato qualche "programma" che lavora in background, mi son fatto mandare un log di hijackthis. Grazie.
htt*://wikisend[.com]/download/907702/3 nov hijackthis.log
P.s. io le ho consigliato di passare ad avira, ieri ha installato malware bytes, spybot e spyware blaster.
|
Modificato da - Shant in Data 03/11/2010 18:59:36
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 08:17:40
|
Buon giorno, il log è pulito, fagli eseguire la scansione completa con Avira e poi fattela mandare e postala che te la controllo. |
 |
|
Shant
Advanced Member

880 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2010 : 18:56:14
|
Buonasera allora, le faccio disinstallare quell'antivirus e poi posto il risultato della scansione di avira. Ma l'antivirus mcafee è come quello norton che dopo lascia files difficilmente cancellabili dopo la disinstallazione? Grazie.
P.s. le faccio installare pc tools firewall plus come firewall free? |
 |
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2010 : 15:59:22
|
Buona sera, per rimuovere i prodotti Mcafee si può utilizzare l'apposito tool htt*://download.mcafee[.com]/products/licensed/cust_support_patches/MCPR.exe , come firewall va benissimo quello di pctools. |
 |
|
|
Discussione  |
|