Cari amici, ogni volta che avvio un file video con windows mediaplayer, real player ecc... dopo un po che vedo il suddetto video (e lo fa con tutti i video e formati) mi compare una finestra di errore in Explorer. Exe che mi indica come sorgente di errore il ModName:vsfilter.dll. Qual'č la causa? Qualcuno di Voi sa come risolvere questo problema? Grazie.
Buona sera, hai installato dei codec video poco graditi dal sistema, se hai effettuato operazioni del genere, rimuovi i codec installati altrimenti prova a procedere in questo modo:
da start >> esegui digita regsvr32 /u vsfilter.dll dai ok e poi riavvia il pc e riprova se funziona, se ancora l'errore persiste da start >> esegui digita regsvr32 vsfilter.dll riavvia il pc e verifica se l'errore č ancora presente.
Ciao death, grazie per la spiegazione ma ho eseguito entrambi i procedimenti da te illustrati e mi da il seguente messaggio: "Loadlibrary("vsfilter.dll")non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato". In parole povere ho l'impressione che non ci sia proprio la dll "vsfilter.dll" nella cartella di windows/system32 infatti non l'ho trovata come posso procedere oltre a quanto da te illustrato precedentemente? Grazie.
Buon giorno, prova a scaricarla da qui htt*://[www].dlldll[.com]/vsfilter.dll_download.html (anche se la cosa non mi soddisfa molto) poi riesegui start >> esegui digita regsvr32 vsfilter.dll riavvia il pc e verifica se l'errore č ancora presente.
Ok grazie mille death, ho eseguito tutto in pieno la procedura da te ora illustrata scaricando la relativa dll vsfilter estraendola nella cartella windows/system 32 e poi eseguendo il comando da te illustrato ho riavviato il sistema ed il problema č risolto. Ciao.