NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Errore Explorer.exe ModName:vsfilter.dll
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corry744
Senior Member

Cittā: Civitavecchia

157 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 10:28:20  Mostra Profilo
Cari amici, ogni volta che avvio un file video con windows mediaplayer, real player ecc... dopo un po che vedo il suddetto video (e lo fa con tutti i video e formati) mi compare una finestra di errore in Explorer. Exe che mi indica come sorgente di errore il ModName:vsfilter.dll.
Qual'č la causa?
Qualcuno di Voi sa come risolvere questo problema?
Grazie.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 16:43:51  Mostra Profilo
Buona sera, hai installato dei codec video poco graditi dal sistema, se hai effettuato operazioni del genere, rimuovi i codec installati altrimenti prova a procedere in questo modo:

da start >> esegui digita regsvr32 /u vsfilter.dll dai ok e poi riavvia il pc e riprova se funziona, se ancora l'errore persiste da start >> esegui digita regsvr32 vsfilter.dll riavvia il pc e verifica se l'errore č ancora presente.

Modificato da - death in data 17/10/2010 16:44:14
Torna all'inizio della Pagina

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 17/10/2010 : 19:56:52  Mostra Profilo
Ciao death, grazie per la spiegazione ma ho eseguito entrambi i procedimenti da te illustrati e mi da il seguente messaggio:
"Loadlibrary("vsfilter.dll")non riuscito - Impossibile trovare il modulo specificato".
In parole povere ho l'impressione che non ci sia proprio la dll "vsfilter.dll" nella cartella di windows/system32 infatti non l'ho trovata come posso procedere oltre a quanto da te illustrato precedentemente?
Grazie.

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 10:53:15  Mostra Profilo
Buon giorno, prova a scaricarla da qui htt*://[www].dlldll[.com]/vsfilter.dll_download.html (anche se la cosa non mi soddisfa molto) poi riesegui start >> esegui digita regsvr32 vsfilter.dll riavvia il pc e verifica se l'errore č ancora presente.

Corry744
Senior Member

157 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 12:02:50  Mostra Profilo
Ok grazie mille death, ho eseguito tutto in pieno la procedura da te ora illustrata scaricando la relativa dll vsfilter estraendola nella cartella windows/system 32 e poi eseguendo il comando da te illustrato ho riavviato il sistema ed il problema č risolto.
Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000