Autore |
Discussione  |
|
thorn
Senior Member

Città: treviso
94 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 08:56:06
|
Ciao a tutti. Da un po di tempo mi succede questo: dopo aver scelto un video o un link in Internet, clicco sul titolo, si avvia la ricerca ma non la visione. In basso a sinistra appare la scritta "Completato" ma, ripeto, non si vede niente. Ho provato ad aggiornare Flash Player inutilmente. Ho il SO XP SP3. Qualcuno ha idea di cosa fare? Grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2010 : 20:09:48
|
salve, che browser usa? con firefox tempo fa c'era qualche problema nell'aggiornamento di flash player (ora tutto risolto con l'ultima versione di firefox e flash)...ha provato anche con altri browser? il problema è lo stesso?
attendo risposte
saluti |
 |
|
thorn
Senior Member

Città: treviso
94 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2010 : 21:42:06
|
Uso Firefox aggiornato e mi succede anche con altri brower. Oltre a tutto mi capita anche quando apro dei link: clicco sul link, in basso a sx appare la ricerca e poi il "completato" senza che si veda niente. Quali link? Ahimè non ho fatto caso. Aggiungo che in un altro pc configurato allo stesso modo ma con il SO Vista, va tutto bene. Scusa il ritardo nel rispondere ma le malattie da raffreddamento hanno cominciato e non fanno sconti. |
 |
|
noriko
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2010 : 23:09:40
|
Io ho lo stesso problema con internet esplorer,i filmati li ho sempre visti fino a qualche settimana fa, ora più niente,quando vado per visionare un filmato mi dice che devo scaricare flah 10, lo scarico e lo installo ma non riesco a vedere il filmato. Può essere che avendo fatto la scansione con antivirus avira,ho cancellato alcuni file infetti al posto di metterli in quarantena ? Con mozilla fire fox riesco a vedere. Un'altra domanda: avrei necessità di caricare foto su un forum ma non ci riesco,al momento dell'inserimento della foto, mi viene chiesto di inserire l'URL, io che sono un po ignorante in materia di pc, l'url dove me la trovo? grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|