NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Avira Antivir Personal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 18:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, avviso tutti gli utenti interessati che l'ultima versione di Avira è finalmente disponibile in lingua italiana, potete eseguire il download da qui

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - death in Data 25/09/2010 18:29:54

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 21:45:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Death,
cambiato HD e installato Window 7,finalmente dopo 10 giorni sono di nuovo operativa, il tecnico mi ha messo Avast mentre io ho sempre utilizzato Avira: che dici tolgo Avast? E quale firewall mi consigli che non vada in conflitto con i due antivirus?

grazie di cuore ^__^ AnnaMaria
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 08:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, ti consiglio la versione di Avira free aggiornata che ha il pannello di controllo per il firewall di seven, visti i progressi fatti dalla Microsoft presumo ti basti il solo firewall di Windows senza andare ad appesantire il sistema con altro.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

bettacam
Average Member

Città: bologna

72 Messaggi

Inserito il - 26/06/2014 : 19:36:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non riesco a completare l'installazione. Mi compare solo un'odiosa finestrella laterale, con due pagine, che dicono rispettivamente "add protection" e "complete your security profile", ma senza ulteriori istruzioni su cosa completare e come. Windows 7

Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 07:03:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, la causa sembrerebbe una mancata disinstallazione di Avast, devi utilizzare questo tool htt*://[www].avast[.com]/it-it/uninstall-utility ricordati che deve essere utilizzato in modalità provvisoria htt*://windows.microsoft[.com]/it-it/windows/start-computer-safe-mode#start-computer-safe-mode=windows-7 . Eseguita l'operazione riprova ad installare Avira, presta attenzione ad installare solo la versione free e non accettare le proposte di prova di Avira Premium o della Suite completa.

bettacam
Average Member

Città: bologna

72 Messaggi

Inserito il - 27/06/2014 : 18:32:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, la tua risposta mi aveva dato grandi speranze, ma... niente da fare! Ho installato e reinstallato avira, ma tutto quello che mi compare è sempre quella dannata finestra.

Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 30/06/2014 : 10:49:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno, solo per capire, si interrompe l'installazione e su quelle finestre non puoi interagire in nessun modo? Poi vorrei capire una cosa, ad inizio installazione si apre una tendina dove vengono indicati potenziali programmi che possono andare in conflitto con Avira, ti viene segnalato qualcosa?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,77 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000