| Autore |
Discussione  |
|
|
sssbow
Starting Member
Cittā: noale
18 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2003 : 14:23:58
|
ciao a tutti..!un altro piccolo problema ..x voi!non riesco a disinstallare completamente questo norton!mi spiego...avevo install. un norton 04' ,poi l'ho disistall. xche'non mi funzionava perfett.,ho install. il norton 03' da cd ,ma questo mi apre sempre finestre :err.1004,1 oppure 1002,2 .con molta calma ho eseguito tutte le soluzioni x disinstall. cercate sul sito symantec ,ma il risultato non cambia..quando riavvio il pc si apre una finestra rossa : unable to determine the location of the virus definitions files.da qualche parte con la 1' installazz. si sara' nascosto qualcosa?qualche suggerimento?
|
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2003 : 08:25:13
|
| Un buon metodo e` questo: entrare in modalita` provvisioria, avviare regedit, esportare il registro (nel caso si faccia qualcosa di sbagliato) e poi, con molta pazienza, eliminare tutte le voci relative a Symantec, Norton e nav. A questo punto provi a riavviare il sistema e se tutto funziona, elimini dal file-system tutti i file del nav (alcuni, posti in winnt\system e simili, li trovi indicati tra le chiavi eliminate). Oppure, prima di procedere alla pulizia del registro, crei un punto di ripristino. |
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2003 : 12:53:37
|
Prova a scaricare regCleaner da questo link: htt*://digilander.libero.it/zenolabs/info/regcleaner.htm (č un ottimo pulitore anche del registro) e cancella tutte le voci riguardanti norton,symantec etc etc.... e prova ad installare '03 dovresti riuscire. Fammi sapere ciao

|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|