NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 unable to determine ....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sssbow
Starting Member

Cittā: noale

18 Messaggi

Inserito il - 12/11/2003 : 14:23:58  Mostra Profilo
ciao a tutti..!un altro piccolo problema ..x voi!non riesco a disinstallare completamente questo norton!mi spiego...avevo install. un norton 04' ,poi l'ho disistall. xche'non mi funzionava perfett.,ho install. il norton 03' da cd ,ma questo mi apre sempre finestre :err.1004,1 oppure 1002,2 .con molta calma ho eseguito tutte le soluzioni x disinstall. cercate sul sito symantec ,ma il risultato non cambia..quando riavvio il pc si apre una finestra rossa : unable to determine the location of the virus definitions files.da qualche parte con la 1' installazz. si sara' nascosto qualcosa?qualche suggerimento?

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 08:25:13  Mostra Profilo
Un buon metodo e` questo: entrare in modalita` provvisioria, avviare regedit, esportare il registro (nel caso si faccia qualcosa di sbagliato) e poi, con molta pazienza, eliminare tutte le voci relative a Symantec, Norton e nav. A questo punto provi a riavviare il sistema e se tutto funziona, elimini dal file-system tutti i file del nav (alcuni, posti in winnt\system e simili, li trovi indicati tra le chiavi eliminate). Oppure, prima di procedere alla pulizia del registro, crei un punto di ripristino.
Torna all'inizio della Pagina

Stenzani
Senior Member

Cittā: Dallas -Tx -

243 Messaggi

Inserito il - 13/11/2003 : 12:53:37  Mostra Profilo
Prova a scaricare regCleaner da questo link:
htt*://digilander.libero.it/zenolabs/info/regcleaner.htm
(č un ottimo pulitore anche del registro) e cancella tutte le voci riguardanti norton,symantec etc etc.... e prova ad installare '03 dovresti riuscire.
Fammi sapere ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000