Ecco il log di Malwarebytes: htt*://wikisend[.com]/download/468052/mbam-log-2010-09-10 (22-38-52).txt
Il file che mi segnala come infetto era un tool per migliorare il registro (jv16tools della Macecraft) che mi sembra strano sia infetto. Comunque l'ho disinstallato ed eliminato i files residui dalla cartella. Ho eliminato anche la cartella C:\32788R22FWJFW di cui dicevi prima.
Beh allora visto che ti sei dimenticato ti allego il post iniziale.
--------------------------------------------------------------------------- Ho una pen-drive usb da 16 GB nuova e poco utilizzata e dalla sera alla mattina non mi viene riconosciuta. O meglio explorer la vede ma quando ci clicco sopra mi dice che non è possibile accedere. Se invece clicco con il tasto dx e cerco le proprietà mi dice 0 byte sia di spazio che di utilizzo. Ho provato con Easeus data recovery e a volte si e a volte no me la fa vedere nell'elenco dei drive. Quando la vedo vado per recuperare i file e mi trova solo alcuni file che però non sono utilizzabili, cioè li salvo sull'hard disk e non si aprono (ad es. .avi, .jpeg, .doc, .xls, etc...). Che fare?