| Autore |
Discussione  |
|
|
decurio
Advanced Member

Città: Puglia
378 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2003 : 13:12:18
|
Ciao a tutti non capisco perche' la funzione intrinseca di XP he di reperire gli aggiornamenti di sistema, non funziona...
Cerco di spiegarmi meglio... Vado su start, clicco su Windows Update e invece di apparire la solita schermata fino a pochi giorni fa', adesso mi appare una pagina bianca con all'angolo superiore sinistro questa simbologia */ senza permettermi di effettuare una scansione del mio sistema, per reperire gli aggiornamenti disponibili...

|
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2003 : 13:39:29
|
Prova ad andare su questo link htt*://windowsupdate.microsoft[.com]/Static_W95/V31site/ klikka su "aggiornamenti prodotti" e vedi cosa ti dice, se nn hai il windows update aggiornato ti kiede di installare la versione nuova e poi da lì dovresti riuscire a farti analizzare il sitema. Vedi e fammi sapere.
P.S.:Ho fatto l'amore con control domani provo con alt+Canc (hihihihihi) (vechia ma fa sempre ridere)
CIAOOOOOOOOO
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2003 : 15:53:25
|
quote:
Prova ad andare su questo link htt*://windowsupdate.microsoft[.com]/Static_W95/V31site/ klikka su "aggiornamenti prodotti" e vedi cosa ti dice, se nn hai il windows update aggiornato ti kiede di installare la versione nuova e poi da lì dovresti riuscire a farti analizzare il sitema. Vedi e fammi sapere.
P.S.:Ho fatto l'amore con control domani provo con alt+Canc (hihihihihi) (vechia ma fa sempre ridere)
CIAOOOOOOOOO
 bella battuta...
cmq sul tuo link non mi appare niente... boooo!!! deve essere il tempo che influisce sullo stato d'animo del pc ...
cmq ho scoperto questo... che quando mi collego dal mio pc tramite la funzione di xp si collega all'url
htt*://windowsupdate.microsoft[.com]/
e non mi appare niente, mentre prima mi permetteva di aggiornare il sistema...
tramite google ho scoperto invece che riesco ad effettuare l'aggiornamento tramite l'url
htt*://v4.windowsupdate.microsoft[.com]/it/default.asp
ed ottengo la solita schermata...

|
 |
|
|
Stenzani
Senior Member

Città: Dallas -Tx -
243 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2003 : 18:49:37
|
Ciao decurio scusa per il link che nn funziona. (a me ho riprovato sì...mah), puo essere che hai ,involontariamente disabilitato windows update prova a seguire questo percorso: Start-->Pannello di controllo-->Strumenti di amministrazione-->Servizi Trova la voce "Aggiornamenti automatici", un click col tasto destro del mouse, arresta il servizio. Doppio click e su tipo di avvio imposta "Abilitato". Per ora posso consigliarti questo intanto cerchero di trovare altre informazioni ,,CIAO
|
 |
|
|
decurio
Advanced Member

378 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2003 : 16:12:27
|
quote:
Ciao decurio scusa per il link che nn funziona. (a me ho riprovato sì...mah), puo essere che hai ,involontariamente disabilitato windows update prova a seguire questo percorso: Start-->Pannello di controllo-->Strumenti di amministrazione-->Servizi Trova la voce "Aggiornamenti automatici", un click col tasto destro del mouse, arresta il servizio. Doppio click e su tipo di avvio imposta "Abilitato". Per ora posso consigliarti questo intanto cerchero di trovare altre informazioni ,,CIAO
Ok, il servizio e' attivo...
la cosa strana che dal mio pc mi colllega ad un url che non c'e'...
mentre dal web l'ho trovato con un url diverso...
e prima come facevo...?
|
 |
|
| |
Discussione  |
|