NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 dove trovare il materiale installato?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parolenere
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 14:42:50  Mostra Profilo
Salve.
Usando itshiden, ho installato un programma o qualcosa del genere..ehm..è che magari sbaglio termini..vorrei disinstallarlo per reinstallarlo (sperando mi dia un IP diverso) ma dove trovo il file o programma o quel che è?
In programmi effettivamente non c'è.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 17:09:38  Mostra Profilo
Buona sera, da pannello di controllo > installare applicazioni (per xp) vedi tutto il software installato sul tuo computer, portandoti sulla voce desiderata basta che clicchi su "cambia-rimuovi".
Torna all'inizio della Pagina

parolenere
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 18:46:08  Mostra Profilo
Ho già scritto che lì non c'è.

parolenere
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 18:57:09  Mostra Profilo
Ho già scritto che lì non c'è.
Forse non è un programma, provate a guardare il sito vpn.xxxxxxxxxx[.com] , se vi va, ci si registra senza neanche dover attivare con l'email e poi parte l'installazione di un qualcosa che non so più dove trovare ora.

Modificato da - Yves in data 16/08/2010 19:17:34

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 19:16:04  Mostra Profilo
Che è? uno scherzo?

Modificato da - Yves in data 16/08/2010 19:16:52

parolenere
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 16/08/2010 : 19:41:01  Mostra Profilo
Ah! scusate per il link del sito. Ahaha! decisamente non è uno scherzo, sono io assolutamente imbranata in questo genere di cose, mi chiedo dove sia questo componente installato se non è in "programmi".

Quando mi registravo appariva un qualcosa che io mandavo avanti e poi mi faceva comparire una nuova connessione su cui clikare oltre a quella normale per avere un altro IP e funzionava.
L'icona l'ho cancellata ma vorrei sapere come cancellare il programma per riattivarlo, sperando mi diano un altro ip; in programmi non lo trovo.
Ora se mi rtegistro nuovamente non mi appare più quel programma che dovevo mandare avanti e la nuova connessione

Modificato da - parolenere in data 16/08/2010 20:29:41

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 12:08:50  Mostra Profilo
salve a tutti,
probabilmente sono un pò tardo (o sono le ferie), ma cosa centra itshidden con l'installazione di un file/programma sul tuo pc?
sai come si chiama il programma installato? potresti provare a cercarlo nel registro di sistema (anche se qualche traccia sull'hd ci dovrebbe essere sicuramente...quindi io prima farei un "cerca")

parolenere
New Member

46 Messaggi

Inserito il - 17/08/2010 : 16:24:28  Mostra Profilo
Non volevo creare un doppio post ma crearne un altro su altro argomento (alcuni moderatori scindono e ammoniscono), infatti non mi interessa più itshidden, ma un proxy per chat, un proxy poco conosciuto, perchè tor viene subito identificato.

Grazie Trademark, a quanto pare non c'era niente di installato, semplicemente partiva un qualcosa che ti realizzava la connessione, ho risolto, ma vorrei un proxy che desse più IP, ora.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000