Autore |
Discussione  |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 14:42:50
|
Salve. Usando itshiden, ho installato un programma o qualcosa del genere..ehm..è che magari sbaglio termini..vorrei disinstallarlo per reinstallarlo (sperando mi dia un IP diverso) ma dove trovo il file o programma o quel che è? In programmi effettivamente non c'è.
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 17:09:38
|
Buona sera, da pannello di controllo > installare applicazioni (per xp) vedi tutto il software installato sul tuo computer, portandoti sulla voce desiderata basta che clicchi su "cambia-rimuovi". |
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 18:46:08
|
Ho già scritto che lì non c'è. |
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 18:57:09
|
Ho già scritto che lì non c'è. Forse non è un programma, provate a guardare il sito vpn.xxxxxxxxxx[.com] , se vi va, ci si registra senza neanche dover attivare con l'email e poi parte l'installazione di un qualcosa che non so più dove trovare ora. |
Modificato da - Yves in data 16/08/2010 19:17:34 |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:16:04
|
Che è? uno scherzo?
 |
Modificato da - Yves in data 16/08/2010 19:16:52 |
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:41:01
|
Ah! scusate per il link del sito. Ahaha! decisamente non è uno scherzo, sono io assolutamente imbranata in questo genere di cose, mi chiedo dove sia questo componente installato se non è in "programmi".
Quando mi registravo appariva un qualcosa che io mandavo avanti e poi mi faceva comparire una nuova connessione su cui clikare oltre a quella normale per avere un altro IP e funzionava. L'icona l'ho cancellata ma vorrei sapere come cancellare il programma per riattivarlo, sperando mi diano un altro ip; in programmi non lo trovo. Ora se mi rtegistro nuovamente non mi appare più quel programma che dovevo mandare avanti e la nuova connessione |
Modificato da - parolenere in data 16/08/2010 20:29:41 |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 12:08:50
|
salve a tutti, probabilmente sono un pò tardo (o sono le ferie), ma cosa centra itshidden con l'installazione di un file/programma sul tuo pc? sai come si chiama il programma installato? potresti provare a cercarlo nel registro di sistema (anche se qualche traccia sull'hd ci dovrebbe essere sicuramente...quindi io prima farei un "cerca")
|
 |
|
parolenere
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 16:24:28
|
Non volevo creare un doppio post ma crearne un altro su altro argomento (alcuni moderatori scindono e ammoniscono), infatti non mi interessa più itshidden, ma un proxy per chat, un proxy poco conosciuto, perchè tor viene subito identificato.
Grazie Trademark, a quanto pare non c'era niente di installato, semplicemente partiva un qualcosa che ti realizzava la connessione, ho risolto, ma vorrei un proxy che desse più IP, ora. |
 |
|
|
Discussione  |
|