Autore |
Discussione  |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 12:12:58
|
salve a tutti, se vi è capitato di dover scaricare file da rapidshare megaupload hotfile (o decine di altri siti simili), sapete già che per tutti questi siti esiste la possibilità di scaricare in maniera gratuita i file con il "solo" svantaggio di avere una banda limitata, non poter scaricare più file per volta, dover attendere tot secondi prima dello scaricamento ecc ecc; oppure se non si vuole aspettare ed avere tutti i vantaggi che questi siti possono offrire basta pagare un tot e si ha un account premium...
Il problema di avere un account premium su un sito di questi (per esempio rapidshare) è quello di avere delle limitazioni nel caso in cui il file sia su un altro sito (per esempio hotfile)...cioè io pago un servizio però non sempre posso usarlo (vedi file su siti diversi)
lasciamo stare le varie prove con i generatori di accont che oltre a non essere legali non funzionano mai...
beh se avete letto fin qui e vi siete trovati nella situazione di cui sopra, forse ho trovato il sito che fa per voi (magari lo conoscete già) si chiama Real-Debrid e vi permette di scaricare file da molti siti in maniera veloce e gratuita (dalle 12.00 alle 14.00) o pagando una piccola somma (davvero piccola se confrontata con gli altri siti) per uno o più mesi vi permette di scaricare sempre alla massima velocità offerta dalla connessione.
Il tutto è perfettamente legale e funzionante, leggetevi tutto quello che c'è scritto nel sito per convincervi e se la cosa vi interessa e (per questa notizia) volete ringraziarmi cliccate qui a voi non costerà nulla, mentre io guadagnerò qualche punticino
saluti a tutti
|
Modificato da - Yves in Data 16/08/2010 19:23:12
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:24:43
|
Ciao Trademark, avevi dimenticato le "" al link, mi son permesso di modificartelo 
Buona serata. |
 |
|
erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 09:38:36
|
Ciao , in che senso qualche punticino? E' in payperclick su qualche piattaforma o per ragioni interne(affiliati,subaccount,premi download..)? |
Modificato da - erjvvj in data 17/08/2010 09:39:06 |
 |
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2010 : 11:32:22
|
no no niente di tutto quello, mi sono espresso male... semplicemente voi potete cliccarci sopra e io non ci guadagno nulla, ma se registrate un account premium con il mio link allora (e solo in quel caso)io guadagno... cmq per chi volesse andare direttamente sul sito e capire quello che sto dicendo clicchi qui è tutto scritto in maniera più che chiara
|
 |
|
|
Discussione  |
|