Autore |
Discussione  |
|
rustico_88
New Member

Cittā: Roma
41 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 19:15:16
|
salve a tutti, sono nuovo del forum, avrei un problema, ieri mi si č infettato il computer con il quale lavoro (win 7 con avast). Il processo di questo virus era "fpcuuoktssd.exe" che non mi faceva aprire piu niente dicendomi che quel file era infetto... Ho provveduto ad eliminare manualmente questo file ma dopo averlo fatto il pc non va piu su internet; si connette a msn messenger, ma internet explorer e mozilla sono defunti ("non riescono a contattare il proxy")... Ho provato a reinstallarli ma niente, avast non rileva nessuna minaccia neanche con la scansione approfondita... HELP!!!!
|
Modificato da - in Data
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 21:18:40
|
scarica questo programma e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum. |
 |
|
rustico_88
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 01:17:46
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
scarica questo programma e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome. Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
ciao shang, innanzi tutto grazie per il benvenuto :) ho fatto tutto cio che mi hai chiesto, ma non riesco ad allegare il file, mi dice che non sono autorizzato ad usare questa funzione... te lo posto qui tramite sito di host:
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/615868/hijackthis.log]hijackthis.log[/URL]
|
 |
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 11:43:29
|
riesegui la scansione con hijackthis metti la spunta accanto a queste voci e premi fix checked
Citazione: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = htt*=127.0.0.1:5577
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [shdsthpt] C:\Users\Rustico\AppData\Local\sunxgqieq\fpcuuoktssd.exe
disattiva il tuo antivirus
scarica combofix sul desktop (non installare la recovery console)
Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse
QUI c'e' una descrizione all'utilizzo del programma |
 |
|
rustico_88
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 18:30:56
|
Citazione: Messaggio inserito da shang
riesegui la scansione con hijackthis metti la spunta accanto a queste voci e premi fix checked
Citazione: R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = htt*=127.0.0.1:5577
O2 - BHO: (no name) - {5C255C8A-E604-49b4-9D64-90988571CECB} - (no file)
O4 - HKCU\..\Run: [shdsthpt] C:\Users\Rustico\AppData\Local\sunxgqieq\fpcuuoktssd.exe
disattiva il tuo antivirus
scarica combofix sul desktop (non installare la recovery console)
Lascia lavorare il programma senza interferire Allega il rapporto C:\ComboFix.txt nella tua risposta.
non usare il pc durante la scansione, nemmeno il mouse
QUI c'e' una descrizione all'utilizzo del programma
ecco il log che č uscito:
[URL=htt*://wikisend[.com]/download/410324/ComboFix.txt]ComboFix.txt[/URL] |
 |
|
rustico_88
New Member

41 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2010 : 12:36:50
|