NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Mac Os e altri Sistemi Operativi
 improvviso riavvio del pc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pinkoar
Senior Member

Città: trento

138 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 11:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno ho un problema e la seconda volta che mi succede il pc si riavvia premetto che il pc al momento del riavvio era fermo funzionava solo messenger radio e mi da come errore ID41 Nome registro: System
Origine: Microsoft-Windows-Kernel-Power
Data: 01/06/2010 19:04:30
ID evento: 41
Categoria attività:(63)
Livello: Critico
Parole chiave: (2)
Utente: SYSTEM
Computer: antonio-PC
Descrizione:
Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.
XML evento:
<Event xmlns="htt*://schemas.microsoft[.com]/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Microsoft-Windows-Kernel-Power" Guid="{331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}" />
<EventID>41</EventID>
<Version>2</Version>
<Level>1</Level>
<Task>63</Task>
<Opcode>0</Opcode>
<Keywords>0x8000000000000002</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-06-01T17:04:30.704153200Z" />
<EventRecordID>38883</EventRecordID>
<Correlation />
<Execution ProcessID="4" ThreadID="8" />
<Channel>System</Channel>
<Computer>antonio-PC</Computer>
<Security UserID="S-1-5-18" />
</System>
<EventData>
<Data Name="BugcheckCode">0</Data>
<Data Name="BugcheckParameter1">0x0</Data>
<Data Name="BugcheckParameter2">0x0</Data>
<Data Name="BugcheckParameter3">0x0</Data>
<Data Name="BugcheckParameter4">0x0</Data>
<Data Name="SleepInProgress">false</Data>
<Data Name="PowerButtonTimestamp">0</Data>
</EventData>
</Event> chi mi puo dare una mano? il pc e nuovo ho un asusk52j windows7 4GB di ram 500HDD sistema operativo 64bit grazie

Modificato da - pinkoar in Data 02/06/2010 11:45:57

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno,

risposta 1 al problema che hai tu e hanno avuto in molti senza trovare soluzioni appetibili > riportalo al negozio segnalando dettagliatamente il problema

risposta 2, questo problema era già presente su pc con Vista, ti lascio 4 passaggi da fare (sono in inglese ma comprensibili)

Open the Control Panel and select Power Options.

Select Change Plan Settings for your chosen plan.

Select Change Advanced Power Settings.

Select the Sleep top-level folder, and Allow Hybrid Sleep under it.

Select the Off setting for Hybrid Sleep.

Per chiarire, il problema sembra provocato dall'entrata in funzione della modalità sleep.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

pinkoar
Senior Member

Città: trento

138 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 12:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao death ho fatto come hai detto l'ho impostato in prestazioni elevate ed e tutto ok pero il problema mi e successo solo 2 volte in 3 mesi che l'ho comprato e lo tengo acceso 24 su 24 lo spengo solo 1 volta a settimana comunque se lo rifa te lo segnalo ciao e grazie

chris1976
Average Member

Città: milano
Nota: 

74 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 18:22:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai posta su facebook...

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 19:43:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, per i tam tam privati esistono i messaggi privati e le email, se si comunica sul forum sarebbe opportuno evitare messaggi sibillini.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000