| Autore |
Discussione  |
|
|
Arashi
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2003 : 18:08:27
|
Ciao a tutti! Qualk1 mi sa spiegare xke con nero burning rom non riesco a masterizzare nessun tipo di file, nemmeno il piu piccolo?
Grazie
PS: Appena prima di terminare la scrittura mi dice che non riesce a chiudere il cd oppure altri messaggi di errore.
|
|
|
bondurant
Advanced Member

386 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2003 : 18:28:11
|
Ciao, benvenuto! Che Nero hai? sara' mica la versione omaggio di un qualche masterizzatore?? perche in tal caso ci sta che sia il programma..te lo danno spesso mal funzionante..ti consiglierei di riscaricarlo da internet..
Ciao BonD
|
 |
|
|
Arashi
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2003 : 18:33:28
|
Grazie! Cmq nero non era in omaggio ed è il 6. Non riesco a capire x' nn funziona, ho anke riprovato a guardare le opzioni ma m sembra ttt a posto...
|
 |
|
|
Arashi
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2003 : 21:19:27
|
Ho un altro problema da chiedervi: quando inserisco un disco non piu vergine nel masterizzatore non me lo legge. Sapete dirmi il motivo?
|
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2003 : 21:31:32
|
Boh, per qualche strano motivo assai misterioso, alcune marche/modelli di cd-r non vanno d'accordo con certi masterizzatori. Hai provato a cambiare marca di cd vergini? Ciao
Gimli |
 |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2003 : 08:01:22
|
Domandona!! dopo aver masterizzato un cd, non è più possibile pulirlo vero? perchè la sessione di lavoro e chiusa, è possbile riaprirla???????
|
 |
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2003 : 08:27:22
|
| Se e` un cd-rw, puoi fare quello che vuoi, se e` un cd-r, l'unica cosa che puoi fare e` continuare una sessione se non avevi chiuso il cd. Se lo avevi chiuso, procurati un altro cd. E` l'unica cosa che puoi fare... |
 |
|
|
priska
Senior Member

Città: BOLZANO
108 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2003 : 10:44:22
|
Allora lo butto!!! eheheh
|
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2003 : 09:44:28
|
Con NERO di qualsiasi versione bisogna accertarsi che il masterizzatore venga riconosciuto dallo stesso Nero. Se non lo riconosce non si riuscira' a masterizzare nulla. Io consiglio di usare il sistema multisessione, in modo tale che possiate scrivere diverse volte, senza sprecare CD vergini per qualche file che non riempie il CD. Il masterizzatore per eccellenza e che arriva sicuramente a masterizzare i CD da 100 e' il Plextor Premium T3P. Essendo il masterizzatore di classe comune piu' prestigioso e' riconosciuto da tutti i software.
UNA SANA FORMATTAZIONE TOGLIE OGNI DUBBIO. |
 |
|
| |
Discussione  |
|