Autore |
Discussione  |
|
vincenzo77
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 22:57:29
|
Credo di aver preso qualcosa.... Mi aiutereste? Grazie
htt*://[www].uploadace[.com]/99ob2biln2xq/hijackthis.log.html
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 00:17:13
|
Vincenzo, giusto una domanda, hai una VPN (rete virtuale) che usi tu espressamente? |
 |
|
vincenzo77
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 00:22:55
|
Non saprei.... Questo è il pc che uso anche al lavoro. |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 00:31:02
|
Ti ho inviato un messaggio privato, controlla quelle cose e fammi sapere.
Ciao. |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 01:32:21
|
Ti ho mandato un messaggio privato con alcune aggiunte, comunque ti consiglio di modificare il file HOSTS di Windows, per farlo vai nel menu "Start" -> "Esegui" e digita: notepad C:\windows\system32\drivers\etc\hosts il file è praticamente vuoto, ora scaricati questo file: htt*://[www].mvps.org/winhelp2002/hosts.zip lo lo estrai, dentro trovi un file chiamato "HOSTS", lo apri con Notepad e copi ed incolli tutto il contenuto nel file aperto prima, la lista è lunga, in pratica sono siti che verranno rifiutati in automatico, questo offre già una certa protezione da siti già conosciuti che diffondono malware. salvi il file, lo chiudi e riavvii il PC
controlla a distanza di qualche ora che il file resti come lo avevi impostato (basta dare il comando di prima da "esegui"), non vorrei che ci fosse un qualcosa che te lo resetta per agire.
Ciao. |
 |
|
vincenzo77
Senior Member

128 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2010 : 21:07:09
|
Io sul mio Pc ho un account senza privilegi da amministratore ed uno con i privilegi. Sinceramente non so se posso fare io questa modifica, visto che il pc è aziendale. Cmq non so se il log è più o meno pulito. Aspetto un parere. Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|