NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Cellulari Palmari e Mondo Mobile
 Comunicazione Mobile
 Info Password Registratore audio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cali
New Member

Città: Firenze

37 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 14:30:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
vediamo se riesco a spiegare il mio problema.
Ho acquistato un registratore audio portatile della Panasonic con esso un programma che si chiama Voice Editing.
Ho registrato diverse lezioni ma pultroppo non sapevo che c'era da rinnovare la password del registratore.
adesso non posso ascoltare la registrazione tramite registratore senza password. Ho cercato un programma per trovare le password ma niente.
Se uso il programma in dotazione Voice Editing mi perdemette di ascoltarle ma non di copiarle perché mi dice che ha bisogno delle chiave di autetificazione.
Per togliere la password e rinnovarla dovrei cancellare le registrazioni, cosè che mi farebbe perdere molti lavori.
Ho pensato bene di usare il programma Audacity ma non ho capito come settarlo. Il mio scopo era quello di collegare un cavetto con due Jack maschi uno al microfono e l'altro alle cuffie sempre del pc e mentre il registratore audio è collegato al pc e con il Voice Editind in ascolto vorrei copiare con Audacity.
Voi mi potete aiutare a settare il programma? Ci ho provato ma non so cosa devo fare perché non mi registra.

Ho provato anche a cercare un programma che ricerca le password, ma niente da fare, è una password anche abbastanza semplice, 4cifre numeriche, praticamente 9999 tentativi. Sapete almeno aiutarmi dicendomi un programma che riesca a farlo?
Grazie e spero che ci sia qualcuno capace.

alessandro cali

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 16:52:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno e benvenuto su Notrace, ti consiglio una lettura del regolamento, gli argomenti inerenti programmi per bypassare password e argomenti correlati non sono ammessi nel forum.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,57 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000