Autore |
Discussione  |
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 10:05:09
|
ciao a tutti, e ben ritrovati. Ho di nuovo bisogno di voi per due questioni....spiego brevemente: mio suocero a casa sua con collegamento ADSL Alice 4mega non riesce a visualizzare bene questo video ,ma si blocca intorno al 26° secondo htt*://[www].mastermtb.it/cerro_m_-_1842010.html video, che invece viene visto regolarmente da tutti.....lui è l'unico che ha questo problema perchè? tra l'altro questo video si blocca sia sul pc fisso collegato tramite cavo, sia sul portatile tramite wi-fi, e con il mio portatile sempre tramite wi-fi, alcune volte si blocca e altre invece arriva fino in fondo senza problemi.
questione 2: Dato che sempre mio suocero ci tiene parecchio a questo video in quanto è stato intervistato da questa televisione, vorrebbe vederlo regolarmente, ora credo che in qualche modo si possa scaricare, ma no saprei come; so che per i video di youtube si può tramite un software apposito, ma non so per scaricare questo filmato come potrei fare....
aspetto sicuro che qualcuno mi da la soluzione come al solito 
ciao
Paipy
|
Modificato da - in Data
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 02:39:42
|
È il classico video su lettori Flash, basta Firefox e l'estensione Video DownloadHelper e non dovresti avere problemi, un secondo video downloader è NetVideoUnter, puoi installarli entrambi se necessario, non bisticciano  |
 |
|
paipy
Senior Member

Città: Borgomanero (NO)
145 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2010 : 20:44:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
È il classico video su lettori Flash, basta Firefox e l'estensione Video DownloadHelper e non dovresti avere problemi, un secondo video downloader è NetVideoUnter, puoi installarli entrambi se necessario, non bisticciano 
Grazie, sei sempre disponibilisimo. Non ipotizzi nulla sul fatto che mio suocero non riesce a vedere bene il video?
grazie |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2010 : 08:36:46
|
quello non saprei che dirti, se mo vedi a scatti anche su altri pc connessi su quella linea probabilmente è un difetto dell'adsl, oppure il modem/router settato con un parametro strambo, non vedo altro. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|