Autore |
Discussione  |
uomodisperato
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 10:04:12
|
Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo e molto inesperto e disperato basta vedere il mio nick name, allora il problema potrebbe essere semplice per voi geni ho notato che avete già risolto situazioni simili e quindi vi espong il problema, qualche giorno fa AVG mi ha rilevato dei trojan che ho eliminato tramite scansione ma ora ogni volta che apro IE8 mi si collega a siti pubblicitari tipo ad.adserverplus - ad.reduxmedia - ad.scanmedios - comedy-clips - hungersnot - ecc... spero che non sia contro il forum aver riscritto i nomi se no chiedo scusa. vi ringrazio spero mi possiate essere d'aiuto ora sposterò il file in hi jack this , giusto? perchè ho notato che chiedete quel file per vedere i problemi. grazie mille per chi vorrà dedicarmi un po del suo prezioso tempo
|
Modificato da - in Data
|
|
uomodisperato
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 10:09:07
|
Spero che sia giusto e si apra perchè è la prima volta che lo faccio ed ho seguito la vostra guida grazie di tutto
htt*://[www].freefilehosting.net/kKiU9OIv |
 |
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 10:23:17
|
ciao e benvenuto nel forum
nel log di hijackthis riesco a vedere un processo per niente simpatico
segui le procedure che ti indico
ripeti hijackthis , seleziona do a systemscan only metti la spunta accanto a queste voci e premi fix checked
Citazione: R3 - URLSearchHook: (no name) - {E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\SearchSettings.dll O2 - BHO: pdfforge Toolbar - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\IE\1.1.2\pdfforgeToolbarIE.dll
O2 - BHO: (no name) - {E312764E-7706-43F1-8DAB-FCDD2B1E416D} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\SearchSettings.dll
O3 - Toolbar: pdfforge Toolbar - {B922D405-6D13-4A2B-AE89-08A030DA4402} - C:\Programmi\pdfforge Toolbar\IE\1.1.2\pdfforgeToolbarIE.dll