Autore |
Discussione  |
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 19:27:02
|
Buona sera, per firefox, segnalo la discussione a Yves che è molto più capace di me, io lo uso solo su linux e non ne conosco i trucchi e/o le debolezze..lui si..ci mangia colazione insieme alla volpe  |
 |
|
gnacche
Advanced Member

Città: perugia
330 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 20:10:25
|
grazie. aspetto la risposta qui? |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 21:01:26
|
Ciao Gnacche, che versione esatta di Firefox hai in uso? Quel bug pare appaia nella combinazione Firefox 3.6.3 + Windows 7.
In ogni caso puoi agire in questa maniera, nella barra degli indirizzi digita: about:config accetta di fare attenzione, quindi in alto nella barra dei filtri digiti: security.ssl.require_safe_negotiation doppio click sulla voce che ti appare e la metti su "false", riavvia Firefox e riprova.
Ciao. |
 |
|
gnacche
Advanced Member

330 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 23:12:46
|
me lo aveva gia consigliato death facendomi leggere qui: htt*://support.mozilla[.com]/en-US/forum/1/641211 ma quella voce non c è. comunque uso xp e l ultima versione di firefox, scaricata non piu di una settimana fa, quindi dovrebbe essere la versione che dici tu. non trovo il modo di vedere che versione è
|
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 01:17:25
|
Booh , sul mio c'è, Firefox 3.6.3 Linux Arch KDE, creiamola, magari qualcosa l'ha levata, dai di nuovo: about:config quindi vai nella pagina, click destro -> Nuovo -> Boleano, nel Nome metti: security.ssl.require_safe_negotiation ed alla seconda domanda, in Valore, inserisci: false controlli che sia ok, basta scrivere nel campo di ricerca in alto il nome e ti appare in basso, fatto questo chiudi Firefox e lo riapri, quindi riprova. |
 |
|
gnacche
Advanced Member

330 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 12:00:28
|
grande!!!!! sembra funzionare. se mi capita qualche altro inghippo te lo comunico. grazie per il momento |
 |
|
Discussione  |
|