Salve chiedo aiuto per il file infetto midimap.dll che non riesco ad eliminare e consegue al blocco del task manager e alla barra di sotto ( non so come si chiama ) all'avvio del sistema. Appena l'accendo ci mette un 5 minuti per caricarmi tutti le iconette nella barra di sotto e non posso utilizzare il task manager, l'unica cosa che faccio quando avvio il sistema è aprire combofix ( l'avevo letto in un post ) ed esce che il file infetto si trova in system32 ed è appunto midimap.dll! Ho provato a seguire le indicazioni in un post però essendo che sono specifiche per un'altro utente non sono riuscita a capire del tutto! Help non so se sono stata chiara!
Ok! Questa volta me l'ha riavviato e l'ho dovuto fare manualmente perchè mi sono scomparse tutte le icone del desketop!! Comunque non so se sia questo il rapporto ma te lo incollo ugualmente e scusami la spraticità ma non sono molto esperta al pc anzi per niente :S!
c:\windows\system32\midimap.dll . . . è infetto!! . . .Failed to restore La copia infetta di c:\windows\system32\midimap.dll è stata trovata e disinfettata ipristinata copia da - c:\system volume information\_restore{3958B9BE-9CC3-4506-852C-13A4C772B5DF}\RP80\A0061609.dll
Dimmi te se magari stavi cercando altro! comunque prima non so cosa ho combinato cercando di seguire le istruzioni di questo procedimento htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=14327&whichpage=1 xD! e adesso nel desketop ho un file di nome catchme
abilita la visualizzazione dei file nascosti (apri una cartella qualsiasi, vai su Strumenti--> Opzioni cartella--> Visualizzazione e spunta Visualizza file e cartelle nascosti e controlla ora se riesci a vedere quel file
Gylian, mi pare che il sorcio cambi nome, prova a fare una ricerca dei file con solo la parte iniziale del nome: XDva non cancellare nulla, posta solo cosa trovi.
salva la pagina nominandola obligatoriamente in CFScript.txt a questo punto trascina e lascia il file CFScript.txt sull'icona di combofix lascialo lavorare fino alla fine e riposta il suo log ...