Autore |
Discussione  |
|
fULvI3ttO
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2010 : 03:04:05
|
Salve, per vari motivi ho spesso bisogno di non lasciare tracce di visite/registrazioni passate quando visito dei siti web (nel mio caso bookmakers online) e cambiando IP, cancellando cookies a cache non ho mai avuto problemi. Utilizzando queste accortenze è sempre filato tutto liscio, tranne che per un sito, ciò è capitato a me e capita anche a molti miei amici sul web. Pur cancellando cache, cookies, riavviando il router per cambiare IP, il sito in questione scopre sempre registrazioni multiple provenienti dagli stessi PC. Come è possibile? Come può un sito, una volta utilizzate queste accortenze, capire che già si è visitato quel sito o ci si è già registrati ad esso? Non capitando solo a me ma a tutti quelli che ci provano, ed unicamente con il sito in questione, penso sia da escludere il browser utilizzato, il sistema operativo, l'area geografica di appartenenza, i dati inseriti per la registrazione. Qualche idea? Il sito in questione è betway[.com] (che apparentemente non ha nulla di diverso da tutti i boomakers che solitamente utilizziamo).
Grazie! Fulvio
|
Modificato da - in Data
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 19:43:33
|
Buona sera, non è chiaro il motivo del restare anonimi e di dover resettare anche l'orologio del campanile della chiesa, visto che l'argomento è molto border line ti saremmo grati se esponessi meglio gli scopi della tua richiesta. |
 |
|
fULvI3ttO
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 22:45:46
|
Citazione: Messaggio inserito da death
Buona sera, non è chiaro il motivo del restare anonimi e di dover resettare anche l'orologio del campanile della chiesa, visto che l'argomento è molto border line ti saremmo grati se esponessi meglio gli scopi della tua richiesta.
Ciao death, inanzitutto non è nulla di illegale, in quanto non c'è nessuna normativa europea che vieta di giocare su bookmakers stranieri, idem per quanto riguarda il registrare più accounts (magari a nome di amici e parenti) da uno stesso PC. Ciò è unicamente vietato da regole interne dei bookmakers (regole che però legalmente non hanno alcuna validità) ed unicamente per l'attribuzione di eventuali bonus di benvenuto che si hanno sul primo versamento e che nell'eventualità si registri un amico da un PC con IP uguale ad una precedente registrazione, non viene dato. C'è tutta una pratica di matched betting (che non sto qui a spiegarvi perchè sarebbe off topic) che viene posta in essere da numerosissimi giocatori italiani e stranieri (in pratica c'è chi arrotonda lo stipendio con ciò). Ecco i motivi per i quali il thread. Ciao grazie
Fulvio |
 |
|
fULvI3ttO
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2010 : 12:22:54
|
nessuno? |
 |
|
|