NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 ..Contro la censura..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

-AskToMommy-
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 15:17:39  Mostra Profilo
Citazione:
Death ha scritto:
Forse dovresti imparare a leggere il regolamento dei forum e prima di riempirti la bocca con paroloni di cui non conosci bene il significato come "censura" , chiudo la discussione e ti invito a leggere e a ragionare prima di scrivere.

Certamente, potrei leggere il regolamento ma, perchè dovrei visto che ogni topic che apro lo chiudete? (tralasciando i troll-topics)

In ogni caso, nessuno dei due ha la benchè minima idea di chi si celi dietro il monitor, dunque nessuno dei due può (e/o deve) additare l'altro con frasi come "prima di riempirti la bocca con paroloni di cui non conosci bene il significato".

Non so se ho reso l'idea, ma quello che state attuando è un regolamento rigido, stantio, privo d'anima.

Regolamento che non tien conto della RL (per gli ignoranti: Real Life), che non tien conto delle iniziative atte a far crescere nell'underground italiano la conoscenza.

L'admin dovrebbe riflettere molto su cosa sia spam, prima di dar ordine ai suoi "scagnozzi" di chiudere i topic.

Ciò che state facendo qui dentro è pura censura.
Certo, mascherarla con il "forte scudo del regolamento", devo ammettere, è forte come concetto; ciò non toglie che la vostra azione sia priva di qualsiasi fondamento morale.

Spero di poter avere con voi un dialogo pacifico, orientato all'utenza e non ai regolamenti, che strizzi l'occhio ai bisogni degli users e non dei "legislatori del web".

Credendo in questa possibilità, vi saluto cordialmente.

Modificato da - -AskToMommy- in Data 12/03/2010 15:25:55

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 15:27:21  Mostra Profilo
Non sto a continuare a chiuderle le discussioni e visto che questa non ha link riconducibili a spam la lascio tranquillamente aperta, la ringrazio di avermi dato dello scagnozzo e me ne vanto, questo forum è mandato avanti da persone che dedicano il proprio tempo libero per aiutare gli altri e non per passare le giornate a chiudere discussioni di spam, se lei avesse letto il regolamento avrebbe trovato la nota in cui si cita di contattare l'Admin per richieste particolari e i suoi link al blog rientravano proprio in questa casistica. Non aggiungo altro e spero sinceramente da parte mia che Lei si rivolga su altri forum per diffondere il materiale didattico in suo possesso.
Torna all'inizio della Pagina

-AskToMommy-
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 17:38:29  Mostra Profilo
Ma che fai, prima mi dai del tu e poi, quando scrivo in modo serioso, mi dai del lei?
Cos'è questa, paura di sembrar debole di fronte a cotanta oratoria maestria?

Mi spieghi? Anzi, capiamo insieme...ti va? :)

[EDIT]
Comincio a domandarmi dove sia l'admin quando serve ..
Chissà che non sia solo una figura mitologica, magari inventata per spaventare i poveretti che vanno contro il regolamento.
Forse, pensandoci bene, secondo me serve solo a punire quest'ultimi.. che fa, li impala o li soffrigge?
[/EDIT]

Modificato da - -AskToMommy- in data 12/03/2010 17:45:48

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 19:40:37  Mostra Profilo
Buona sera, il "tu" mi è sfuggito, qui do del Lei a tutti, quindi non è la sua arte oratoria a spaventarmi, aggiungo che non c'e' nulla da capire da parte mia, il mio compito da moderatore mi esime dal contattare gli utenti privatamente per dipanare problematiche inerenti il regolamento quando queste riguardano direttamente l'Admin del forum, ritengo del tutto inutile il nostro discorso, questo è un forum di sicurezza informatica e di problematiche relative a software e hardware, un blog su appunti scolastici mi risulterebbe desueto. Le consiglio di scrivere privatamente all'Admin e di concordare direttamente con lui i suoi prossimi ed eventuali futuri post e le posso garantire che se saranno avvallati nessun moderatore si permetterà di chiudere le sue discussioni.

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:20:49  Mostra Profilo
Egregio Sig. AskToMommy la pregherei vivamente di non continuare a infastidire e offendere le persone che lavorano in questo forum per dare assistenza a chi ne ha bisogno

se non ha altro da fare puo' destreggiarsi in altri ''show'' ma fuori da questo forum

Grazie

Modificato da - shang in data 12/03/2010 20:21:20

-AskToMommy-
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:23:56  Mostra Profilo
Si parla di scrivere all'admin ma, dov'è l'admin?

shang
Advanced Member

Città: Roma

4879 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:38:35  Mostra Profilo
l'Admin non ha tempo da perdere per parlare con persone come Lei

La pregherei vivamente ( se e' in grado di capire questo invito) di abbandonare il forum definitivamente se le Sue motivazioni continuano ad essere di solo fastidio

questo e' un forum di assistenza, non un talk show

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:39:37  Mostra Profilo
-AskToMommy-, perchè dovrebbe scomodarsi e venirti a dare spiegazioni? su cosa?

Se non hai nulla da fare vallo a fare altrove, e se vuoi essere concreto scrivi esattamente cosa vuoi invece di tirare in ballo la sapienza universale, sino alla prova del contrario qui si rende un servizio gratuito e disinteressato ad utenti in difficoltà, ne beneficenza ma nemmeno lucro, c'è un regolamento e lo applichiamo, senza di lui sarebbe anarchia ed il forum sarebbe già stato devastato.

Ma sinceramente non vedo perchè conversare con chi, palesemente, non accetta le regole di casa altrui (e questa non è ne casa mia ne tua, sia chiaro).

Distinti saluti.

-AskToMommy-
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 12/03/2010 : 20:48:15  Mostra Profilo
Nessun altro vuol scrivere?

Creiamo una rubrica: La posta di AskToMommy .

Comunque, "anarchia" significa "assenza di capi" non "caos totale" o "assenza di regole", è bene che tu sappia.

A parte questo excursus, dovete mettervi d'accordo, perlomeno fra Mod: è disponibile o no, l'admin ad ascoltare le mie richieste? (N.B.: Ascoltare != Accettare)

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 09:34:09  Mostra Profilo
Eccomi.. Se era questo lo scopo di tutto hai sbagliato approccio.
16 -- Rimandato a ottobre

death
Moderatore

7791 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 12:25:08  Mostra Profilo
Buon giorno, mi spiace che non riusciamo ad accordarci tra moderatori..Yves te lo dico sempre lascia il telefono acceso di notte così posso contattarti subito nel caso di "gravissimi" problemi tipo questo....AskToMommy io vorrei solo chiederle se Lei non ha altro da fare..non ha famiglia? fidanzata? o altre occupazioni che ci lascino in pace qui nel nostro bel paradiso virtuale fatto di utenti intelligenti che chiedono solo un aiuto in caso di problemi? Lei è arrivato qui, ha definito l'Admin un incompetente, i moderatori scagnozzi, ha postato contro il regolamento ed ora pretende che tutti siano li pronti ad ascoltarla...mi spiace, su questo forum la prima regola base è la buona educazione e lei ne difetta, quindi spero che anche se dolorosamente per noi tutti qui... lei ci abbandoni per altri lidi più ospitali.

PS: erjvvj sei stato anche troppo generoso con il voto..12 era anche troppo

Modificato da - death in data 13/03/2010 12:25:59

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 14:11:16  Mostra Profilo
Fossi matto a darti il mio numero di telefono .

Comunque, ti avevo già detto che ti amo da impazzire quando sei cosi diplomatico?

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 15:01:25  Mostra Profilo
[.. ..] Concordo.. troppo incoraggiante

Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli

3195 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 15:23:58  Mostra Profilo
Può contattarmi come Scritto nel regolamento ad abuse notrace.it
la mail sara comunque da me segnalata anche ai moderatori per ovvi motivi.
Nel sito sono presenti form di contatto messaggi privati ecc ovunque.

Le ricordo che utilizzando indirizzi e-mail temporanei come continua a fare siamo impossibilitati a inviarle e-mail visto che non saranno lette.
ho provato anche a contattarla dal suo sito, ma anche li non è presente alcun modulo di contatto o indirizzo mail.

Le segnalo inoltre che per legge sono tenuto ad archiviare i log del server quindi ip tempi di permanenza ecc..

Fino ad ora nonostante insulti diretti alla mia persona al sito e ai moderatori non mi sono concesso a polemiche, limitandomi a disattivare account a tutela dello svolgimento dei lavori sul sito,

Se le polemiche dovessero continuare mi adopererò legalmente a difesa del mio nome del sito e dei moderatori che lo rappresentano in quanto mi ha insultato pubblicamente ( htt*://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione )

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,28 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000