NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 [Blog] Appunti Università
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

36 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 11:50:34  Mostra Profilo
Salve a tutti!

Sono da poco ricominciate le lezioni all'uni e ho lanciato un'iniziativa nel mio blog che non so se altri hanno lanciato (e neanche mi interessa).

Sto pubblicando gli appunti che prendo a lezione, in modo che chi ha voglia di imparare approfonditamente qualcosa, lo possa fare "al passo" delle lezioni universitarie; ovviamente, questo potrebbe estendersi per tutti coloro che magari han saltato una lezione all'uni.

Dunque, io studio Informatica alla Sapienza di Roma, quindi gli appunti si riferiranno al secondo semestre del primo anno di questo corso di studi.

Vi lascio il link del mio sito, oggi ho già caricato gli appunti di Calcolo Integrale e di Metodologie di Programmazione (Java) (megaupload rulez... xD).

Ps:
Si, lo so, ho già spammato pure troppo, però secondo me in queste cose lo spam non è mai troppo, nel senso che più si spamma e più c'è possibilità che qualcuno bisognoso "del sapere" possa trovare la giusta fonte.

In fin dei conti, non vendo "V1AGR4" ..xD LOOOOL

Bene, fatemi sapere cosa ne pensate e..niente, buono studio! :D

Modificata da ADMIN - NO SPAM

Modificato da - in Data

AskToMommy
New Member

Nota: 

41 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 12:47:31  Mostra Profilo
Non capisco come l'admin possa essere così ottuso da non comprendere che questo è un servizio molto utile, che non è finalizzato allo spam, in quanto io (ADMIN del sito in questione) non prendo una lira da tutti i banner che ci sono lì..perchè sono banner che mette bloog.it... l'unico banner che ho messo io, sul quale prendo 0,6€ (SEI CENTESIMI DI EURO) a click, è quello di google a inizio pagina.
Inoltre, non prendo soldi neanche dalle visite, a me non interessa avere 10, 100, 1000, 1M di visitatori, son stato un mese senza nessuno..quello che a me preme, dal punto di vista personale, è che io possa liberamente diffondere in giro che c'è un servizio utile, che guarda a chi vuole imparare, a chi è curioso, a chi magari è stato una settimana a letto con la febbre e vuole prendersi gli appunti, ecc..
Insomma, un servizio che guarda all'altro, secondo me non è spam, soprattutto se è fatto più che gratis.

Il sito in questione è:

cut by death
così oltre all'Admin ottuso ci puoi anche mettere un moderatore

Modificato da - death in data 10/03/2010 16:43:59
Torna all'inizio della Pagina

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:13:42  Mostra Profilo
Non è ottuso se ci sono delle regole vanno rispettate. Per quanto la tua iniziativa possa essere lodevole e magari ti auguro tra qualche tempo possa sfondare, quello che stai facendo è spam, e la spam è punita in quasi tutti i siti.
Poi andando anche all università ti avranno insegnato a lavorare sui tag,metatag,keyword,posizionamento sui motori di ricerca.. il risultato lo raggiungi e non ti fai allontanare dai vari forum e siti

AskToMommy
New Member

Nota: 

41 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:18:05  Mostra Profilo
Penso ci sia spam e spam..
Inoltre, non è che entri all'università e ti fan fare solo quello, ci vuole tempo per posizionarsi nei motori di ricerca..
Boh, secondo me questa è ottusagine, perlomeno perchè dovresti riconoscere iniziative che possono essere utili per te e per gli utenti del forum, da semplici spam di siti che non conducono a niente..
Non trovi?

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:21:36  Mostra Profilo
No, lo spam non serve a niente , solo a fare alterare i vari webmaster-admin; se non clicchi il link che ti arriva per e-mail non vedo perchè dovresti cliccare quello che trovi in un forum spammato da un utente.

Modificato da - erjvvj in data 10/03/2010 13:24:07

AskToMommy
New Member

Nota: 

41 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:23:21  Mostra Profilo
Noto che, da bravo Senior Member, sei succube del pensiero del tuo admin.

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:28:59  Mostra Profilo
LoL.. allora mi aspetto una tua mail ?

AskToMommy
New Member

Nota: 

41 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:31:55  Mostra Profilo
Perchè?
Nel senso..perchè dovrei mandarti una mail, visto che sei Senior Member in un forum guidato da un admin che non sa neanche cos'è una SQL Injection?

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 13:33:15  Mostra Profilo
Ma passi prima a fare benzina?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 16:47:18  Mostra Profilo
Buona sera a tutti, AskToMommy sei pregato di attenerti alle regole del forum, di tenere un comportamento consono ed educato nei confronti dell'Admin e degli altri membri del forum e visto il tono delle tue risposte chiudo la discussione. In futuro ti esorto a ragionare prima di scrivere e dare giudizi su persone che neppure conosci ed hanno una provata esperienza nel campo informatico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000